I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80926 mancini
scritto il 20/04/2011 18:40:35daBLACK & WHITE
mancini non è Juventino, anzi ci odia: FUORI DALLA PALLE!
#80925 ritorno
scritto il 20/04/2011 18:35:54daBLACK & WHITE
Ritorno sul muro dopo un lunghissimo periodo di assenza: mi dovete capire, mi ero rotto a continuare a discutere tra noi quello che invece va sbraitato in piazza e ad alta voce (scrivevo sul muro fin dall'agosto 2066). Ora le mie battaglie le faccio su altri siti, anche in casa altrui: è più soddisfacente, almeno li fai incazzare!... gl'intermerdosi! Al ritorno (per curiosità) ho appreso di Cinesinho ...; che ricordi! bella Juve, anche se non la migliore, ma almeno era presente, sicuramente. Fa rabbia sentire che la Società sia risultata assente... conferma del valore dell'attuale proprietà! Ho letto qualche post: facciamo bene ad essere incazzati, ma io darei tempo ad Andrea Agnelli. Condividerete almeno che non ha niente da spartire con gli elkan affaristi buffoni truffatori incapaci ...ecc. Per il resto continuiamo ad amare la nostra Juve, tornerà grande calcisticamente. Il passato, invece, è legato alle sorti di Lucianone e di GLMDJ, che però credo stia mollando ultimamente, ...o è solo mia impressione? me lo auguro!
#80924 Anticipazione certa- Mario 3zeguet
scritto il 20/04/2011 17:43:41daMATTEO GOBBO
ma per favore....basta con ste ca....ate!!
Sono la rovina del ns. paese...la cultura del sospetto...!!
L'inter arriverà 3 se ci riesce perchè è cotta, bollita, vecchia....Il Milan è la meno medocre di tutte con più fame di vittoria quest'anno e vincerà meritatamente...il Napoli ha raccolto + di quanto meritasse cono gran fortuna...Basta illazioni sospetti...cambiamo mentalità perfavore
#80923 Processo Napoli
scritto il 20/04/2011 17:43:24daMARCO SANTARELLI
Per il processo di Napoli, noi abbiamo una garanzia: la Presidente Casoria! La sua determinazione nel portare a termine il processo e ristabilire la Verità è un dato inconfutabile che premia il lavoro delle difese. Se non la mettono a tacere prima, la sentenza del processo ci renderà giustizia. Certo poi la FIGC, Moratti , Berlusca, e tutti gli antijuventini produrranno leggi e leggine per sfuggire le condanne in ambito calcistico, ma quello è un altro discorso. Cmq vada lunga vita alla Casoria!
#80922 Fonte Certa x Mario 3zeguet
scritto il 20/04/2011 17:38:00daMARCO SANTARELLI
Caro Mario, anche se ciò che dici può avere una sua logica, ti pregherei di non affermare certe cose se non puoi rivelarne la fonte xché se no rendi velide le deposizioni di tutti quegli squallidi personaggi che hanno deposto a Napoli: mi l'ha detto quello, l'ho sentito da quell'altro e poi, quando si è trttato di qualgliare, nulla, nada, nisba. Io capisco la ns rabbia e concordo su molte delle cose che hai scritto ma ti ripeto: o citi la fonte oppure lascia stare se no aggiungi rabbia su rabbia
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?