Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4558 | 4559 | 4560 | 4561 | 4562 | 4563 | 4564 | 4565 | 4566 | 4567  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80921 Mancini
scritto il 20/04/2011 17:26:19 da MATTEO
Dio ce ne scampi!!! Ma siamo pazzi???!!! Quando mai ha dimostrato di essere un allenatore? Cosa ha mai vinto??Non ditemi che contanto quei campionati farsa vinti dall'Inter contro nessuno.. Non è un allenatore,non ha carattere,è un lunatico permaloso,presuntuoso senza umiltà....ha infangato la Juve x anni e oraa si parla di lui come allenatore??? Secondo me la dirigenza dovrebbe non solo non considerarlo ma preoccuparsi che non entri nemmeno nello stadio nuovo come semplice spettatore!!!
 
#80920 anticipazione
scritto il 20/04/2011 17:18:40 da MARIO -3ZEGUET
x FLAVIA - CUORE BIANCONERO - Temo di si ("Sicuro della certezza della fonte". PS: Non intendevo il Napoli squadra (mai stato in gioco, di qui le lamentele dei De Laurentis), intendevo: il processo di Napoli è finito.
 
#80919 Al sig. Martinello
scritto il 20/04/2011 16:10:30 da MARCO NINOTTI
Martinello, cosa le fa credere che Andrea sia così sprovveduto da non conoscere la rava e la fava su calciopoli? Così on rende giustizia alla sua intelligenza. Perché delle due l'una: o Andrea è un mentecatto o, se non un socio della prima ora tra quelli che hanno creato farsopoli, ad un certo punto lo è comunque diventato. Pensa veramente che Jaky avrebbe nominato presidente chi lo avrebbe potuto smascherare quale coautore della farsa del 2006?
 
#80918 Al sig. Franco su Mancini alla Juve
scritto il 20/04/2011 15:01:48 da MARCO NINOTTI
Come doveva comportarsi Mancini? Da uomo e non da quaquaraqua come ha fatto con le decine di dichiarazioni prima e soprattutto dopo lo scoppio di farsopoli. Mancini non è un signore e meno che mai un allenatore. Chi ci ha infamati non può venire ad allenarci. Il papà era juventino? E chissenefrega dove lo hai lasciato?
 
#80917 Manchester City
scritto il 20/04/2011 14:28:33 da GUSTAVO( MOGGI ZITTO )
Ma avete letto i giocatori che ha in mano quest'anno Roberto Mancini? Dzeko comprato a gennaio dov'è finito ? Ha fatto rastrellare e spendere a piene mani Mansur Bauk, per poi forse vincere la F.A. - Stia e rimanga dov'è , e dica al suo Sceicco di trovargli un Guido Rossi inglese , che gli traduca e metta in pratica alla svelta , l'italica profezia del 2006 : " Beati i terzi che saranno primi ". Juve 91 - Milan 87 - Inter 76 . Manchester City campione d'Inghilterra .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our