Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4614 | 4615 | 4616 | 4617 | 4618 | 4619 | 4620 | 4621 | 4622 | 4623  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80634 beseitigung
scritto il 06/04/2011 16:51:49 da SMOKY
crucchi: "uber alles"!
 
#80633 muro del pianto
scritto il 06/04/2011 16:21:39 da FRANCESCO,BERCELLINO
cari fratelli bianconeri ,ormai è da un po che scrivo e leggo sul Muro. mi sembra che più che un muro di scambi di pensiero sia diventato solo il muro del pianto e della rassegnazione.cominciamo a proporre qualche idea per fare sentire la nostra voce ( qualsiasi idea )perchè se aspettiamo la società siamo fottuti.Troppi interessi ci giocano contro es : Pirelli gomme in formula 1 , Tim sponsor campionato di calcio ,approvigionamento energia per stabilimenti Fiat ecc. ecc. voglio fare casino
 
#80632 tuttosport
scritto il 06/04/2011 15:43:02 da GIANFRI49
PER ALBERTOSANGUEBIANCONERO..Carissimo Alberto,anche io sono un vecchio JUVENTINO,ammiri la tua caparbieta',purtroppo per te e per noi fedelissimi,anche tuttosport e' asservito e ogni tanto per farci contenti scrive un articolo per tewnerci buoni,sapessi quanre volte ho scritto pregandoli di usare lo stesso modo della gazzetta,ormai appena vedono il mio nome qualunque cosa scriva mi censurano,pensa ,pensa.il perche'io mi sono fatto una mia opinione per questo sono avvilito,speravo in ANDREA,maaa
 
#80631 Schalke 05
scritto il 06/04/2011 15:33:44 da TEOBALDO
Caro Gobbo, non ho molte difficoltà a indovinare.. Io ormai sono un tifoso dichiarato oltre che della juve, di ogni squadra che, di volta in volta, gioca contro l'accozzaglia di onesti.. sono più felice quando perdono gli onesti che quando vince la juve pensa un po'...
 
#80630 Farsopoli e i Media
scritto il 06/04/2011 13:53:20 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Anche voi amici juventini,scrivete a Tuttosport,chiedete che il giornale si impegni di più su Calciopoli vera.P.S. Ieri sera vedendo SKYNTER DOPO la partita dei merdazzuri,mi sembrava di essere al cimitero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our