Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4617 | 4618 | 4619 | 4620 | 4621 | 4622 | 4623 | 4624 | 4625 | 4626  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80615 Finite birre e birrette
scritto il 06/04/2011 09:35:36 da BRILLANTE
Condivido con Alberto: ai cartonati non sono finiti solo il sedere e gli aiuti degli arbitri, ma anche il fiato e quelle strane “birre”, intrugli, pasticche alla Helenio Herrera. Sono parole da sfigati? Siamo molto incazzati, e lo saremo per sempre. Diciamo che è una reazione dopo essere stati chiamati -drogati- solo perchè quel cazzaro di Zeman ha parlato a vanvera, e tutti felici a venirgli appresso senza uno straccio di prova.
 
#80614 2-5
scritto il 06/04/2011 08:46:37 da NUGHY
Cari amici, lo so non è molto bello gioire delle disgrazie altrui, non è da Juventini come dicono alcuni Amici pero', per adesso, GODO come un riccio. Vediamo se senza tutti gli aiuti che gli hanno dato fino ad ora vincono qualche cosa? Abbiamo "fede" la giustizia comincia ad arrivare, non c'è niente di peggio che cadere dall'alto.
 
#80613 x FRANCESCO,BERCELLINO
scritto il 05/04/2011 23:57:32 da MAGICAJUVE
Guarda che non siamo mai stati così.Ci hanno fatto diventare. Dopo tutto quello che ci hanno fatto. Ora siamo bestie incazzate. Juventino da 40 anni ma mai incazzato come ora. Odio l'Inter, odio tutte le altre squadre, odio la FIGC. Costruire una società, una squadra vincente dopo che ci hanno raso al suolo non è e non sarà facile. E Moratti, Facchetti, Guido Rossi, Auricchio, Narducci, Palazzi, la Cacchetta rosa e tanti giornalisti sono stati i principali artefici di tutto questo.
 
#80610 I merdazzuri
scritto il 05/04/2011 23:29:48 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
E finita la birra miracolosa(chiamiamola così)quella birra che permetteva a certi giocatori di fare 70 partite l'anno.Non fa più effetto.Strano che un Guariniello qualsiasi,non si sia mai interessato dalle parti sul Naviglio,di fare dei controlli,mentre a noi ci hanno rotto i cogli...ni per 10 anni.Sapeste che goduria questa sera.
 
#80609 Campioni di merda
scritto il 05/04/2011 23:20:53 da MAGICA JUVE
Ecco cosa succede senza gli aiuti arbitrali .... l'anno scorso ben 6 incredibili episodi tutti cruciali. Ma Gesù esiste e i ladroni falsi e bugiardi saranno puniti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our