Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4621 | 4622 | 4623 | 4624 | 4625 | 4626 | 4627 | 4628 | 4629 | 4630  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80593 I merdazzuri e media
scritto il 05/04/2011 19:39:51 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:di cui stiamo venendo a conoscenza,non si sarebbe venuti a sapere niente.Ma non si vergognano a difendere,personaggi che hanno pensato e organizzato farsopoli,perché incapaci di vincere.Ma tutti questi media da strapazzo,perché non si domandano qualcosa anche sull'inchiesta di Telecom,loro lo sanno che il 90% di farsopoli proviene da quell'inchiesta ,perche non si domandano il motivo della reticenza del P.M. Bocassini a consegnare il famoso mod. 45 ?Questi bastardi di media segue:
 
#80592 I merdazzuri e media
scritto il 05/04/2011 19:33:28 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
A questi media servi del benzinaro e del gommista,non bastano tutte le verita ,che stanno venendo fuori,e che molti conoscevano anche 4 anni fa ,ma tenevano nascoste per fare piacere alla cupola sul Naviglio.Questi bastardi,non si domandano,se non ci fosse stato un accusato con i soldi,che per difendersi,da falsi e bastardi,ha dovuto migliaia di euro.A questi bastardi e venduti,non viene il sospetto,che sia stato tenuto tutto nascosto,perché convinti che di tutte le verità,segue:
 
#80591 L'analisi di MIliani
scritto il 05/04/2011 18:38:05 da M.CATRIA
E' lucida e condivisibile. Se non troviamo il modo di dare visibilità alla nostra protesta, con la ricusazione della Casoria, il processo di Napoli rischia di finire sotto un monte di sabbia. E noi presi per deficienti ogni qualvolta proveremo a parlare della farsa del 2006.
 
#80590 Miliani su bianconerinews
scritto il 05/04/2011 18:33:26 da M.CATRIA
Invece di continuare a litigare fra di noi su Ravezzani, Galdi o Monti, appoggiamo l'iniziativa di Miliani che propone una Manifestazione con data e luogo da stabilire. E' l'unico modo per avere visibilità.
 
#80589 Appello di Marco Miliani
scritto il 05/04/2011 18:29:45 da M.CATRIA
Continuiamo a lagnarci di media e giornalisti, loro continuano a scrivere e dire quello che vogliono e nessuno smentisce se non noi sui nostri pochi siti. Miliani ha lanciato un appello su Bianconeri news, da me completamente condivisibile. Non so se sarà possibile organizzare una manifestazione per le poche adesioni però almeno proviamo a contarci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our