Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4790 | 4791 | 4792 | 4793 | 4794 | 4795 | 4796 | 4797 | 4798 | 4799  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79692 Ma....
scritto il 09/03/2011 16:18:43 da EMANUELE MANUJU
Chissa' cosa succedera'.Comunque e' un bel rebus,immaginate che L'Inter venga condannata per pari trattamento con la Juve,ma il Milan?non dimentichiamo che ci sono anche loro,con il problema che il Milan non puo' piu' essere condannato.Quindi ci troveremmo di fronte ad un Inter condannata,Juve gia' condannata,ma ad un Milan non condannato come sarebbe dovuto essere.
 
#79691 Il DISonesto
scritto il 09/03/2011 15:07:25 da NUGHY
Vedete come si fa a condizionare la gente con l'aiuto dei propri giornali? Ci si indigna per una convocazione, SACROSANTA, si mettono le mani avanti, vedrete quante volte, oggi, faranno vedere e sentire, nelle varie trasmissioni, questa sporcizia. JUVE GLMDJ intervenite per favore.
 
#79690 Convocazione
scritto il 09/03/2011 15:04:02 da NUGHY
Amici ci stanno ancora fregando, la convocazione e la risposta dei DISonesti sono la palese domostrazione di come le cose si stanno indirizzando come nel 2006, senza nessuno che controlli la deposizione del capo degli DISonesti siamo sicuri che verranno fatte minacce o promesse a palazzi per lasciare tutto come č. Se non ci sarā un controllo da parte di terzi non ci sarā mai giustizia. E' ora che chi puo' contattare la Dirigenza Juve faccia pressione per farli muovere. Siamo ad una svolta.
 
#79689 Moratti e Palazzi
scritto il 09/03/2011 14:52:31 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Una domanda alla redazione:le cose che si diranno tra Palazzi e il Benzinaio sul Naviglio,saranno rese pubbliche? e ci sara qualcuno che potrā assistere o saranno solo loro due?
 
#79688 Moratti -e soci
scritto il 09/03/2011 14:48:52 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
LEGGO CHE AL bENZINAIO SUL nAVIGLIO,le ultime vittorie(si e dimenticato di dire di cartone)gli hanno dato soddisfazione.Si e dimenticato di dire anche che deve ringraziare i vari Petrucci Palazzi,Rossi, Abete ,Elkann,Montezemolo,ecc.li inviti tutti ai festeggiamenti,si ricordi di chiamare anche Narducci(dovra ricambiare la cortesia della presentazione del libro)e non si dimentichi dei giornalisti della carta igienica rosa,sa e dal lontano 1910,primo scudetto rubato,che vi sono vicini.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our