Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4798 | 4799 | 4800 | 4801 | 4802 | 4803 | 4804 | 4805 | 4806 | 4807  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79650 beha o agnelli?
scritto il 08/03/2011 16:50:05 da LIBERO
ho l'impressione che Oliviero Beha difenda la juve più di quanto lo stia facendo Agnelli. questo silenzio societario mi preoccupa, perchè calcisticamente c'è una guerra contro la juve e per combatterla bisogna combatterla senza esclusioni di colpi...ma ogni grande esercito ha avuto sempre un grande Generale.... Andrea??
 
#79649 x GiustiziaEVerità
scritto il 08/03/2011 16:10:53 da MODERATORE
non è aggiornato. Ci sono problemi che riguardano il sito, come si può vedere anche dal sondaggio in prima pagina.
 
#79647 "piaccia o non piaccia"
scritto il 08/03/2011 14:56:41 da STIG
Piaccia o non piaccia, caro Narducci, è l'ora che tu la faccia finita con le tue "barzellette". Piaccia o non piaccia sei il fallimento della giustizia italiana, per noi comuni cittadini è veramente deprimente constatare che ci siano dei pm come te, per noi juventini è molto peggio. Invece di ricusare la Casoria, ricusati da te stesso, vergognati! Piaccia o non piaccia!
 
#79646 MORATTOPOLI-NARDUCCIOPOLI
scritto il 08/03/2011 14:29:57 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Gli inquisitori(parziali o di parte di calciopoli)si stanno rendendo conto di essere alla canna del gas con le loro indagini)e stanno cercando in tutte le maniere di mandare in prescrizione tutto,per non fare la figura degli sconfitti(diciamo cosi).Perchè come cittadini ,non chiediamo il rimborso dei soldi che hanno gettato via per questa buffonata,ideata per far vincere un po di cartone al benzinaio e al gommista?con l'aiuto dei media?
 
#79645 #79635 contributi-tesseramento (MAX-J102135)
scritto il 08/03/2011 14:14:55 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Sui versamenti si dovrebbe fare chiarezza: ad oggi io leggo N.Versamenti 2011 13 Tuo Contributo 2011 0 € Tot. Versamenti 2011 430 € mentre io ho versato la quota annuale il 28 Gennaio. GLMDJ deve spiegare se è solo un ritardo d'aggiornamento o se si contano solo le donazioni extra quota annua. Se invece fosse vero che, di fronte alle ripetute richieste di finanziamenti anche per pagare la sentenza avversa del consiglio di stato, solo 13 membri hanno aiutato, possiamo proprio piantarla lì.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our