I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79644 MORATTOPOLI-NARDUCCIOPOLI-mEDIA
scritto il 08/03/2011 14:13:39daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:e li,che si troveranno le prove del vero calciopoli.Poi per la parte sportiva,credo che al Dott:Palazzi e al sig: Abete,non manchino le prove per fare di nuovo un processo sportivo.Ammesso che lo vogliono fare.Altrimenti chiamiamo in causa L'UEFA,forse loro saprebbero come fare.
#79643 MORATTOPOLI-NARDUCCIOPOLI-mEDIA
scritto il 08/03/2011 14:10:08daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Secondo me,se vogliamo fare luce su il vero CALCIOPOLI,andiamo a vedere i documenti che ha la Bocassini,vediamo quello che dice Nucini e i collegamenti con l'inchiesta Telecom,con le varie testimonianze di Tavaroli,Cipriani,ecc.Dopo di che ,un P.M. che interroghi i vari Auricchio,Narducci, Beatrice,Capuano,per come some sono state condotte l'indagini e alcune dichiarazioni,fatte anche in tribunale.Questo per quello che riguarda il processo di Napoli e l'inchiesta di Milano,segue
#79642 beha tutta la vita
scritto il 08/03/2011 13:45:08daJ100287
preferisco 100 volte beha a tanti opinionisti pseudo juventini.chirico-bernardi-paolorossi-paolino-pompilio-NO GRAZIE-beha tutta la vita.
#79641 beha un giornalista vero..........
scritto il 08/03/2011 13:41:37daJ100287
oliviero beha, un vero antijuventino, ma un giornalista vero.ce ne fossero di antijuventini come lui.avremmo un giornalismo non piegato al servilismo.una informazione equilibrata-obiettiva-seria e rispettosa della verita' vera non quella creata ad arte.
p.s. non dimentichiamo che beha e' stato cacciato dal tg3 per aver gridato (il solo), in tv, che calciopoli e' stata una farsa.cio' che molti presunti fans parlamentari non hanno le palle per denunciare quello che sta succedendo a napoli.
#79640 PEZZO DI BEHA SU TISCALI ON LINE
scritto il 08/03/2011 11:48:06daFIEROBIANCONERO
Leggetelo tutti e , per quanto vi č possibile, dategli ampia diffusione.
http://notizie.tiscali.it/articoli/collaboratori/beha/11/03/prescrizione-calciopoli.html
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?