I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119552 Per Gianluigi (3)
scritto il 18/12/2015 18:04:53daBRILLANTE
Siccome segui il calcio da decenni, spero ti sia accorto che la regola è immutabile: l’errore a nostro favore (spesso inventato) va evidenziato con enfasi degna di eventi ben più gravi, perchè così gli incapaci possono dire, per un secolo, di aver perso quello scudetto per Turoni ed espulsioni pilotate, mentre l’errore a nostro sfavore non è nemmeno citato o passa per “normale”. Visto che ti piacciono i “se”: e se il Toro pareggiava dopo la rete annullata a Bonucci, ritenuta indegna del replay?
#119551 Per Gianluigi (2)
scritto il 18/12/2015 18:00:10daBRILLANTE
Come sarebbe: “Se il rigore dato alla Viola l'avessero dato a noi?” Quel rigore, dubbio e mai così repentino, l’abbiamo subìto noi, e su questo episodio si deve discutere, non su altro. Secondo te stiamo sulle palle a tutti perchè ci lamentiamo? Semmai perchè ci lamentiamo poco, e perchè vinciamo. Siamo lo sfogatoio delle meschinità italiane; quante volte abbiamo sentito parlare per mesi di un presunto errore arbitrale a nostro favore, per distogliere l’attenzione da certe brutture nazionali?
#119550 Per Gianluigi (1)
scritto il 18/12/2015 17:58:14daBRILLANTE
Il calcio lo seguo da un bel po’ anch’io; non proprio mezzo secolo, ma da almeno 47 anni, e tifo Juve dal 1976, perciò qualcosa l’ho vista e sentita. Se c’è una squadra che non piange, è la nostra: immagina tu i romanisti o i cartonati che sull’1-1 nella finale Champions si vedono negare un rigore netto; pensa che titoli avremmo letto il giorno dopo, roba tipo: “La mafia UEFA scippa l’Italia”. Invece, non una mezza frase di protesta è stata pronunciata dai nostri tesserati, lo devi riconoscere.
#119548 x brillante 2
scritto il 17/12/2015 23:57:01daGIANLUIGI
..... smontare nessuna idea. Vorrei solo che si analizzassero le cose nn in modo univoco. E' troppo facile vedere le cose solo dal punto di vista che ci fa più comodo. Se il rigore dato alla Viola l'avessero dato a noi diresti le stesse cose oppure sosterresti che è giusto e legittimo? Io nn voglio fare discussioni ma alle volte capisco perché stiamo così tanto sulle palle a tutti. Cmq ben tornato sul muro, grintoso e rancoroso più che mai.
#119547 x brillante 1
scritto il 17/12/2015 23:47:17daGIANLUIGI
Tu dici finchè c'è questo clima? Io non so da quanto tu guardi il calcio, io purtroppo x me lo faccio da mezzo secolo e ti garantisco che da sempre c'è questo clima. Noi stiamo e staremo sempre sulle palle a tutti e onestamente non facciamo nulla x cambiare questa tendenza. Siamo diventati, e mi ci metto in mezzo pure io, dei piagnoni professionisti, sempre pronti a cercare scuse o motivazioni x qualsiasi sconfitta. I ciucci in confronto sono dilettanti. Poi caro Brillante io non voglio.......
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?