I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119540 Dove siamo?
scritto il 16/12/2015 17:47:01daBRILLANTE
Ma che succede? Siamo in un universo parallelo? Rometta eliminata in casa ai rigori dallo Spezia. Ma il violinista, non doveva vincere tutto? E noi dovremmo temere questi? Sentirci inferiori perchè secondo alcuni giochiamo peggio di loro e del Napule Higuain-dipendente? Queste figuracce insegnano a tutti (anche ai tifosi incontentabili) che in Italia ogni partita è una guerra e non c’è nulla di scontato, per cui vincere 4 scudetti di seguito (cartoni a parte) e varie coppe è un’impresa pazzesca.
#119539 qual'è la soluzione?
scritto il 16/12/2015 15:36:30daGIANLUIGI
I sorteggi di Champions sono pilotati e poi oltre a quello fatti da Zanetti che ovviamente ha fatto in modo che la squadra più difficile toccasse a noi. I sorteggi di Coppa Italia sono pilotati x fare in modo che noi incontriamo le squadre più forti. Il sorteggio del campionato è ovviamente pilotato x tentare di nn farci rivincere. Oltre a tutto questo tutti ce l'hanno con noi e dicono che rubiamo. Nn parliamo poi degli arbitri. Una vera tragedia. Sono disperato.
#119538 Partitone e teste di cavolo
scritto il 16/12/2015 09:11:55daBRILLANTE
Che bella partita ieri, bella e soprattutto molto combattuta: Inter A-Inter B 3-0 (mi scuso per la parolaccia ripetuta). Com’è che i Prescritti, che hanno fatto un campionato da immondezza cartonata, trovano negli ottavi il Cagliaretto leggerino (che è fra le migliori di B, ma pur sempre in serie B, e che con loro si scansa quasi sempre) e invece noi, detentori di scudetto e coppa, dobbiamo scontrarci subito coi bovini? Ma nel sorteggio hanno badato alle teste di serie o alle teste di cavolo?
#119537 Per Robbi
scritto il 16/12/2015 09:07:34daBRILLANTE
Certi luoghi comuni da bar, vero sport nazionale, sono anche comici; il problema è che a furia di battute e falsità molti ci credono e tutto ciò che subiamo, anche a livello disciplinare, è bene accetto da 40 milioni di faziosi ignoranti. So che è difficile rispondere a gruppetti di invasati che vomitano di tutto contro la Juventus, ma bisogna farlo, chiedendo ad esempio quali favori arbitrali avremmo avuto nel demolire i Violetti, con quell’instant-penalty che avrebbe fatto infuriare i santi.
#119536 Champions?
scritto il 15/12/2015 22:18:38daROBBI DA PR
Ottavi di Champions, sono,di sicuro impegnativi ma con un arbitraggio equo ce li giochiamo in fondo siamo noi non i,Bavaresi i Vicecampioni d'Europa
Quindi non fasciamoci la testa e vendichiamo l'eliminazione di 3 anni fa frutto oltre che di un gioco superiore al nostro ma anche di un arbitraggio a senso unico sia all'andata che al ritorno
Dai Juve ce la puoi fare!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?