Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1120 | 1121 | 1122 | 1123 | 1124 | 1125 | 1126 | 1127 | 1128 | 1129  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#113225 per piervi
scritto il 09/10/2014 23:01:48 da CHI
infatti tavacchio fa quello che dice l'incompente fanno solo parole e basta ma la moviola la potevano fare prima la fanno adesso perche' la roma piange ma dai fanno dei falli allucinanti se lo facciamo noi cade il mondo e che stesero zitti almeno
 
#113222 Simoni
scritto il 09/10/2014 22:16:21 da PIERVI
La mia passione per la Juve e' tale che uno ad un certo punto deve intervenire!Ci mancava Simoni,gia' dov'era finito?Lo hanno scongelato al supermercato?Da quanto nn si sentiva?Ma siccome c'era la Juve e vai con le allusioni,vaiiii!Nn si poteva risparmiare e nn poteva risparmiare l'ovvia polemica ricordando il 1998!Ma questi durante l'anno che cosa fanno?Li riesumano in precise occasioni e loro nn fanno mai mancare il puntuale commento antiJuve!Avranno un'ossessione,vadano in analisi!!!
 
#113219 Travaglio
scritto il 09/10/2014 21:49:52 da PIERVI
Ma lo vogliamo capire o no che e' uno sfigato intertriste?
 
#113212 X5t
scritto il 09/10/2014 20:50:53 da CHI
infatti adesso basta ma qui stiamo scherzando il potere si sa dov'č e fanno quello che vogliono almeno che abbiamo la decenza di stare zitti dicono di far dei fatti io vedo solo parole e basta adesso la moviola e prima almeno stesero in silenzio se non son capaci di fare il proprio lavoro
 
#113206 Totti
scritto il 09/10/2014 20:32:28 da 5T
Vi ricordate del gesto della mano di totti (minuscolo non merita altro),l'anno dopo incontro' il grande Igor Tudor che allora giocava nel Siena..penso che porti ancora i segni della marca di scarpe di Igor sulle caviglie!dovrebbe ritrovarne un altro cosi'
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our