Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1123 | 1124 | 1125 | 1126 | 1127 | 1128 | 1129 | 1130 | 1131 | 1132  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#113191 Per Berto
scritto il 09/10/2014 18:42:37 da BRILLANTE
Certo, infatti l’italianuzzo ha trovato l’alibi perfetto per tutto, ed è così da 40 anni: la colpa è sempre della Juve, anche quando perde il lavoro o se la moglie lo tradisce. Ci sono connazionali che si svegliano solo per vederci perdere: se succede (raramente) si sentono più realizzati; se vinciamo noi, l’arbitro è comprato da Agnelli.
 
#113189 Abbassiamo i Totti
scritto il 09/10/2014 18:32:11 da BRILLANTE
Più che i toni bisognerebbe abbassare...i Totti: abbassargli la cresta di galletto impunito e chiaccherone, esaltato da una tifoseria accecata e da un’italietta che gli perdona tutto compresi sputi, beffe, calci e passeggiate sugli avversari, roba che Alex non si è mai neanche sognato. Ma cosa ha vinto, per idolatrarlo così? A cosa gli serve essere il più anziano marcatore di Champions, se in 20 anni non è arrivato nemmeno ad una semifinale di coppa europea, ed ora parla di secondi posti?
 
#113188 Articolo di Spinelli
scritto il 09/10/2014 18:26:20 da BRILLANTE
Concordo sul fatto di non lasciar mai correre alcuna aggressione: l’avvocato rispondeva in modo sublime, e Boniperti era sempre attento: al secondo giorno di insulti e crociate ordinava un bel silenzio stampa che poteva durare anche 6 mesi, e poi vedevi come i peto-giornalisti s’inginocchiavano a pietire un’intervista. Dopo un Milan-Juve 0-0, Sacchi si lamentò del nostro per lui “difensivismo”, e Boniperti: “Ma chi è quel signore di Fusignano che è appena arrivato e ci dà lezioni di calcio?”
 
#113187 decreto legge stadi
scritto il 09/10/2014 17:33:20 da CHI
E'arrivato l'ok della camera al decreto legge sugli stadi,che prevede una serie di nuove norme per la lotta al tifo violento e inaperisce la pene per frode sportiva il testo approvato con 289 si 144 no e due astenuti passa al senato non ci sono solo parole ma ai fatti voi fate sole parole che fatti si vede come non ci sono violenze ai stadi le leggi li fate a prescindere al potere che c'è ora dall'alto ma dai state zitti va che fate piu' bella figura
 
#113173 Caceres e Gervinho
scritto il 09/10/2014 12:42:23 da NONNA ZEBRA
Uno degli episodi che mi ha turbato durante la partita Juve Roma è stato quando Gervinho ha preso palla e si è involato verso la porta mentre Caceres che lo tamponava si è fermato improvvisamente per dolori muscolari rivelatesi poi abbastanza seri. Invano Bonucci gridava al romanista di fermarsi vedendo il suo compagno sofferente, quello è andato e ha crossato per Iturbe che ha segnato. Anche l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco dal momento che il difensore era chiaramente infortunato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our