I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#100464 Zoff
scritto il 25/01/2014 22:57:31daDANNY
Mi scuso con tutti quelli che trovano esagerato il mio commento sulla stella di Zoff,ma trovo giusto rimpiazzare la sua stella con un buco nero,dopo la dichiarazione che ha espresso sugli scudi tolti.Certamente non pensata a fondo.Mica lo tolgo dal firmamento Juve,solo merita brillar meno.Allora,cosa ci sta`a fare la Corte di Cassazione.Vada a discuterne con Moggi sul rispetto delle regole.Zoff lo ricordo come un taciturno o con poche parole sensate,meglio per lui se stava zitto.
#100463 bisogna sapere quello che si dice...
scritto il 25/01/2014 20:11:45daCARLO 54
Zoff e' stato il piu' grande portiere del mondo, conosceva l'arte del piazzamento tuttora sconosciuta a Buffon e a tutti gli altri. La Roma puo' vincere solo con gli arbitri a favore e la Juve puo' perdere soltanto con tutti contro ( forse ).
#100461 coppa italia
scritto il 25/01/2014 19:14:17daGIANLUIGI
E' molto semplice: durante il sorteggio iniziale vengono estratti dei numeri abbinati alle squadre. Chi ha il numero + basso ha il diritto di giocare in casa. Niente trucco e niente inganno. Di seguito il link che spiegherà meglio: http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5ca65a2a-156f-434b-b1e0-2dea43cff481&groupId=10192
#100460 Mi è sfuggito.Che ha detto Zoff ?
scritto il 25/01/2014 19:13:18daROBBI DA PR
Scusate la mia disinformazione sull'argomento.Ma che ha detto Zoff di così grave,tanto che qualche amico bianconero del muro lo toglierebbe tra le 50 stelle ? Saluti Juve e solo Juve
#100459 Zoff
scritto il 25/01/2014 16:20:43daDANNY
Beh:dubito che Zoff sia mai stato un lungimirante,basta ricordare i goals telegrafati da lontano,che prese nel mondiale del 1978 contro l`Olanda e il Brasile.Dietro le papere c`e`sempre materia grigia che le detta.Le regole(o leggi)sono rispettate quando sono giuste.Altrimenti vanno modificate,cambiate o ribellate.Stella dedicata a lui?Cambiamola per un buco nero,sara`sempre parte dell`universo Juve,no?Katzy suoi se,ha scelto la via facile.Meglio se,come per abitudine, stava zitto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?