I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#100432 x danny
scritto il 24/01/2014 13:15:04daGIANLUIGI
Qui nn si tratta di accettare o nn accettare certe cose. Il problema è che nel DNA di tutte le persone nn bianconere siamo considerati ladri, e che a te piaccia o no questo è un dato di fatto. Pure a me da fastidio e il 2006 rimarrà sempre vivo ma siccome nn voglio passare il resto dei mie anni perennemente incazzato col mondo preferisco sbattermene altamente e gioire delle vittorie.
#100431 Vucinic ....inter.
scritto il 24/01/2014 12:36:35daLIBERO
è veramente assurdo che la società faccia accordi con l'inter, rendendo ridicolo un suo giocatore esponendolo a figuracce e perdendolo definitivamente. Ora Vucinic andrà via e non verrà sostituito, vista l'nconsistenza di Giovinco ci sarà da preoccuparsi fino a Giugno. Agnelli mi sembra senza dignità, farsi incartare da Tohir e lasciargli ancora margini di trattativa. Con l'inter bisogna UNA VOLTE PER TUTTE interrompere ogni tipo di rapporto.
#100430 non era solo...coppetta del nonno!
scritto il 24/01/2014 12:28:41daLIBERO
non era solo "la coppetta del nonno", era un confronto con la Roma e dovevamo dimostrare la nostra superiorità battendoli in casa loro. Una nostra vittoria avrebbe avuto un effetto positivo anche sul campionato: gli avrebbe resi più insicuri più fragili. Conte e la società hanno sbagliato a fare turn-over perchè gli abbiamo dato morale e convinzione;a noi ha fatto male e ci ha tolto sicurezza.
#100427 Roma,aiutini?no aiutoni!
scritto il 23/01/2014 21:39:32daROBBI DA PR
Alla faccia degli aiutini !La Roma contro una Juve con 7 riserve in campo ha avuto 2 AIUTONI !!!
Mancata espulsione di Benatia x fallo da ultimo uomo su Giovinco(che comunque ancora si è dimostrato non da Juve )e gol di Peluso annullato che ancora non ho capito il perché.Ma il perché è presto detto non volevano farci passare il turno.Chiudo ancora una volta schifato da un sistema calcio che puntualmente ci penalizza.MA CHE SCHIFO!Sempre forza Juve
#100425 La coppa del nonno
scritto il 23/01/2014 12:00:40daZEBRONE
Ma a chi interessa la coppetta italia del nonno?? Quest'anno è in arrivo il triplete e dove c'è lo cuciamo il prossimo scudetto, dove ce lo cuciamo????
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?