Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1533 | 1534 | 1535 | 1536 | 1537 | 1538 | 1539 | 1540 | 1541 | 1542  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100401 Coppa Italia o coppa romana
scritto il 22/01/2014 20:44:22 da ANGELO
La formula e' assurda...se in semifinale ci sara' derby la roma avra' giocato ottavi quarti semifinali e eventuale finale in casa...questo non e' accettabile....alla faccia degli aiutini.....
 
#100395 Errore di valutazione
scritto il 22/01/2014 19:49:23 da TONYJUVENTINO
Si può capire il dispiacere per la sconfitta,ma non capisco gli attacchi a Conte,"HA SNOBBATO LA PARTITA" "NELLE COPPE NON VINCEREMO MAI",ed altre cose che non stò ad elencare,ma ormai dovremmo conoscerlo tutti,se abbiamo perso,il motivo non può essere ricercato con quelle motivazioni,Conte è uno di quelli che non vorrebbe perdere nemmeno una partita tra scapoli ed ammogliati,figurarsi una cosi importante,secondo me ha ritenuto(sbagliando e sono d'accordo)di potersela giocare con i sostituti F.J
 
#100394 X DANNY
scritto il 22/01/2014 18:57:56 da BEPPE
Le giuste critiche sul Mister,sia sulla formazione iniziale che sui cambi,si devono fare;a prescindere da tutto quello che di eccezionale ha fatto in questi ormai tre anni!Esempio:se nella vita quotidiana ci si comporta egregiamente ma poi si sbaglia una cosa in modo clamoroso,gli altri hanno tutti i diritti di farmi un cazziatone rigenerante che mi aiuti a non commetterlo un'altra volta!Non bisogna cercare un altro tecnico nè fare polemiche astratte;solo fargli capire e accettare l'errore.
 
#100393 Ancora trattative!
scritto il 22/01/2014 18:26:36 da PIERVI
AA tratta con Thohir!Ancora dopo la pulcinellata trattano con questi poveracci,ridiculi,insulsi esseri viventi.Ma la finiscano e sbolognino Vucinic all'estero.Ma veramente dicono,nn hanno altri interlocutori che i merdazzurri,allora siamo messi male!
 
#100392 va bene così
scritto il 22/01/2014 18:13:46 da GIANLUIGI
Tutto può succedere, ho visto vincere scudetti già persi e perdere scudetti già vinti, ma visto i precedenti e visto soprattutto la squadra che abbiamo sono moderatamente sicuro che questo terzo scudo consecutivo non potrà scappare. Senza dare addosso al Mister, grazie al quale siamo diventati la squadra + forte d'Italia, mi sento di ribadire che questa partita l'ha voluta perdere lui. Ma anche i grandi possono sbagliare.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our