Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15491 | 15492 | 15493 | 15494 | 15495 | 15496 | 15497 | 15498 | 15499 | 15500  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#21582 Travaglio falso juventino
scritto il 23/03/2007 12:19:04 da STEFANO
Ce n'è anche per Travaglio.Ieri sera l'ho sentito dire in un programma tv "viva le intercettazioni telefoniche!".Per lui calciopoli è tutto oro colato e Moggi è il peggio del peggio dell'Italia.Non ha mai protestato, ad es.,per la pubblicazione delle intercettaz.del figlio di Moggi sulla D'Amico(quelle che "stavano per distruggere una famiglia", come disse Lucianone in lacrime in tv),pubblicate solo per presentare i Moggi come una banda di arroganti e depravati.Travaglio è un opportunista, stop.
 
#21581 Sacchi feroce anti-juventino
scritto il 23/03/2007 12:14:11 da STEFANO
Non ho sentito Sacchi. Ricordo però di averlo sentito mesi fa in tv e di averlo letto sul giornale rosa al bar, quando pronunciava parole terribili verso la Juve, cose del tipo "ha vinto per anni perchè rubava". Se oggi cambia versione è un ottimo segno, significa che ha fiutato che l'aria sta cambiando e qualcosa di enorme sta ormai venendo a galla (Telecom-Tronchetti-Rcs-spioni vari, per intenderci, ormai ne parlano quasi tutti i media). Sacchi dunque è solo un opportunista come tanti altri.
 
#21580 Intervista di Sacchi
scritto il 23/03/2007 11:11:38 da TIFOSAJUVENTINA
Sacchi: `Moggi capro espiatorio` Mer 21 Mar, 6:30 PM Arrigo Sacchi torna a parlare di calciopoli: `Moggi e` stato un capro espiatorio, era l`ambiente a permettere tutto questo`. `L`allontanamento di Moggi un bene? No, e` stato un capro espiatorio` - ha detto a Radio Radio tv - C`era un ambiente che permetteva tutto cio` e c`era una cultura sportiva che non ci permetteva di saper perdere` . GRANDE SACCHI !!!
 
#21579 X CLAUDIO
scritto il 23/03/2007 10:44:06 da TIFOSAJUVENTINA
Ecco il link,se vuoi farti una risata.... http://www.calcioblog.it/post/2711/moratti CIAO
 
#21578 Grazie a "giulemanidallajuve"
scritto il 23/03/2007 09:50:35 da BANDOLEROBIANCONERO
Grazie alla nostra associazione non arretreremo di un centimetro! Saremo sempre vigili e terremo il fiato sul collo dei nostri carnefici. Non ci saranno vittorie che fermeranno la nostra caparbia volontà di riprenderci con orgoglio l’onore della nostra grande PASSIONE. Come ho scritto in un mio precedente post bastano appena 25 centesimi al giorno per 100 giorni sono 25 euro che moltiplicato per 2200 associati fanno 55000 euro! Ci basta il resto di un caffè al giorno per vendicarci di chi ci ha massacrato!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our