Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15592 | 15593 | 15594 | 15595 | 15596 | 15597 | 15598 | 15599 | 15600 | 15601  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#20851 x marco massa
scritto il 14/03/2007 23:30:19 da CHARLIE
attenzione a non prendere per oro colato quello che leggi sui giornali le dichiarazioni e' meglio sentirle in audio e quelle che ho sentito io sono di tutt'altro tono oltre che essere di quest'anno e non di quello scorso vedi marco certi giornalisti scrivono per favorire qualcosa o qualcuno in quanto al rendimento ribadisco non e'che gli altri abbiano giocato sempre da 10 e lode a calcio si gioca in 11
 
#20850 proprieta'
scritto il 14/03/2007 23:15:34 da CHARLIE
oggi hanno annunciato che investiranno sul mercato spero che non ci prendano in giro ancora 14mln di tifosi non glielo perdonerebbero dobbiamo fidarci non abbiamo altre possibilita' percorribili a breve
 
#20849 x Charlie
scritto il 14/03/2007 22:52:45 da MARCO MASSA
scusa se dissento ma: - CAMORANESI sarebbe da picchiare per dichiarazioni e prestazioni; - Idem Zebinà; - Treseguet deve svegliarsi in campo.
 
#20848 post di franklin su altro forum
scritto il 14/03/2007 22:39:19 da MARCO MASSA
Quante volte ci siamo rammaricati per l'atteggiamento della tifoseria della curva Scirea, definendola "al soldo" della nuova dirigenza? Del resto, le recenti dichiarazioni di quel capo ultras, andavano tutte in quella direzione.... Ma ieri è successo qualcosa di strano. La curva è improvvisamente insorta contro la Società (per un pò è apparso anche lo striscione "Società Vergogna"). Il motivo? Sicuramente i contatti avviati con l'Associazione giù le mani dalla juve! Il risultato? Non solo la protesta di ieri, ma oggi anche le dichiarazioni (per una volta condivisibilissime) di Germani a Tuttosport, in cui critica aspramente gli atteggiamenti definiti "troppo morbidi" della Società! E V V A I !! Se la curva Scirea si schiera dalla parte nostra (quella dei ricorsi, per intenderci) guadagneremo un sacco di punti sul piano della visibilità!
 
#20847 ultra'
scritto il 14/03/2007 22:29:48 da CHARLIE
non condivido le accuse di mercenarismo e di disimpegno rivolte a camoranesi trezeguet zebina dalla curva trovo che si siano espressi in modo altalenante come tutti gli altri ho il massimo rispetto per loro e li ringrazio per essere rimasti con noi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our