I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#20841 x marco minnotti
scritto il 14/03/2007 21:04:19daPAOLA
Condivido quanto scritto da Belviso in risposta alla tua precisazione.
Proviamo a credere abbiamo solo da guadagnarci io non ho pregiudizi quando viene dimostrato un piccolo passo avanti. Se c'è un punto di incontro abbiamo solo da guadagnarci
#20840 X STORICO 77
scritto il 14/03/2007 20:55:37daPAOLA
Faccio chiarezza: non confivido il comportamento tenuto dalle curve in un momento di dificoltà, non condivido il fatto che Fabio Germani faccia dichiarazioni a nome di tutta la tifoseria, apprezzo questa apertura e non ho problemi a cambiare se Voi cambiate metedo. Solo Juventus e pro Andrea Agnelli, niente Lapo e niente Cobolli. Alla stadio vado volentieri
#20839 Aumento di capitale.....
scritto il 14/03/2007 20:39:58daGIANNIB
L'aumento di capitale...per chi ha dimistichezza con la finanza e le borse,non viene MAI visto positivamente
poichè è un INDICATORE di DEBOLEZZA.
Qui viene chiesto AL MERCATO,cioe' coloro che posseggono azioni della JUVE,come il sottoscritto, di contribuire per il 40 %.Non si capisce a QUALE PRO...di solito una societa' PRESENTA un piano...chissa' perche' mi viene in mente Cragnotti,il giochino lo faceva con la Cirio.
Ho SOLO una considerazione da fare....
FARSOPOLI non è ANCORA FINITA....
#20838 Non Ho tempo.....ma spero.. a prestissimo
scritto il 14/03/2007 20:21:52da BRUNO
Spero di riprendere presto. Leggendo il muro ho notato pa presenza(gradistissima di nuovi amici) pero l'assenza di molte vecchie firme..spero che ritornino.Volevo solo ricordare non solo a ennio che quando si esprime il proprio disgusto per i noti e arcinominati antijuventino, proprio per non dividere il muro e per par condicio di ricordare anche gli oppositori di prodi-melandra-rossi il lader come chi voleva la juve in serie c e con 5 scudetti in meno:i ns avversari stanno ovunque.
#20837 gigi buffon
scritto il 14/03/2007 20:16:19daCLAUDIO
Buffon:"4 o 5 anni per tornare grandi"Gigi non vuole parlare più del suo futuro ma ha fatto capire che per tornare grande la Juve avrà bisogno di almeno 4 o 5 anni."Ques'estate per i motivi che tutti conoscete è stata distrutta una macchina perfetta.La Juve era la squadra più forte al mondo e si sono portati via tutto.Speriamo il prossimo anno di essere in A ma sarà quasi impossibile ricostruire subito il gruppo che è stato cancellato.ci vorranno 4-5 anni per ripresentare un organico del genere"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?