Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16306 | 16307 | 16308 | 16309 | 16310 | 16311 | 16312 | 16313 | 16314 | 16315  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15321 moratti m...a
scritto il 21/01/2007 22:14:42 da PASQUALE
fratelli l'ultima la sapete : Borelli a inter: scudetto a rischio. morattim...a ai tifosi:“ABBIAMO LE ARMI PER DIFENDERCI”;ma vaff....lo moratti allora chi ha al potere fratelli svegliamoci forza juve
 
#15320 berlusca, per tutti gli amici intervenuti.
scritto il 21/01/2007 21:59:48 da PAOLO44
Non voglio fare politica,ce l'ho a morte con Mentana e con Controcampo. Ma se leviamo il polverone di chiacchiere politiche i fatti sono che Berlusconi,15 giorni fa, ha dichiarato quello che ho riportato.Vi dispiace?A me no. Vale 1000000 di nostre mail,detto da lui in TV.Come se berlusconi facesse le scalette e lo spartito delle trasmissioni mediaset. E la rai romanista? Mentana e Bonolis interisti sfatti? Ragazzi,se non cogliamo le aperture, buona notte. Amicissimi juventini come prima
 
#15319 10-100-1000 juventini
scritto il 21/01/2007 21:54:09 da PASQUALE
fratelli bianconerio sono pazzo io o la rabbia mi dice solo una cosa io la trasmissione di biscardi non la vedo perche mi stanno antipatici non fanno altrox affosare di la juve e quella merdaccia di inter moratti e compari non fanno altro che mandra piu in alto gli ho mandato tante di quelle e-mail ma non se ne sono fregati allora quando ne siamo 10/100/100/1000.000 mandiamolo tante e-mail in modo che loro riescono a capire la rabbia juventina e poi non fanno altro che parlare di moviola voglioz
 
#15318 x FAUST
scritto il 21/01/2007 21:18:44 da CUOREBIANCONERO
Ciao Faust, pochissime righe per dirti che mi associo a quanto sostieni. Forza JUVE
 
#15317 Ringrazio chi mi ha capito
scritto il 21/01/2007 21:11:42 da CUOREBIANCONERO
Ringrazio tutti quelli che hanno capito che la mia non era una propaganda per una o l'altra coalizione politica(per mandare la JUVE in B hanno collaborato alla grande entrambi). Volevo solo farvi capire l'importanza di avere una emittente tutta nostra dove poter fare riferimento (non saremmo costretti a subire tutto questo,potremmo replicare). E' possibile che in Italia non ci sia un giornalista sportivo juventino? Sia alla mediaset sia alla rai guardacaso sono tutti controjuve, come mai?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our