Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1655 | 1656 | 1657 | 1658 | 1659 | 1660 | 1661 | 1662 | 1663 | 1664  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#97887 X GATTOBIANCONERO
scritto il 17/10/2013 10:58:26 da DANNY
Ma se la storia di questo club e`fondata su una amplia collezione di furti e truffe a non finire dalla sua fondazione.Cominciando con il titolo rubato a un team di pulcini,Pro Vercelli,uno spareggio con un team fantasma per rimanere in serie A,una lattina salva partita,fino alla madre di tutti i furti del 2006.Storia paurosamente noir.Anti tesi dei valori dello sport.Vergogna indelebile nella storia di questo Calcio in Italia.Si:e`nostro dovere tramandare ai figli e nipoti la sua nefasta storia.
 
#97886 prescritti
scritto il 17/10/2013 10:30:07 da NOBIS
jacartone,jacartonati. i perdenti e prescritti si infuriano ma sanno benissimo di avere in bacheca solo del misero cartone. una societā di spie e accattoni coadiuvati da telecom e gazzaladra che nulla riuscivano a vincere sul campo. che pena!!!! speriamo che l'indonesiano sia almeno sportivamente pių onesto e non si avvalga di meschini trucchi per vincere. certo che se questo tohir dovesse presentarci un passaporto italiano allora siamo punto e a capo. saluti e fj
 
#97885 vero obiettivo
scritto il 16/10/2013 23:04:09 da GATTOBIANCONERO
il vero obiettivo della juve e di tutti tifosi non deve essere far cambiare idea ad una giustizia che sappiamo non idonea ,che vā cambiata (spero prima possibile).il vero obiettivo č che lo scempio subito dalla juve nel 2006 diventi un fatto storico di fama internazionale.che un nonno spagnolo o inglese o australiano fra 30/50 anni dica a suo nipote:"sai cosa a combinato una squadra italiana chiamata inter tanti anni fā pur di vincere?(...)."
 
#97884 X PIERVI
scritto il 16/10/2013 23:01:58 da DANNY
Con la hyphen e` piu` corretto:da "Ja-carta" a " Ja-cartone" un bel salto di qualita`.Contento comunque,che moratti voglia continuare a sguazzare nel m.....o che ha creato. Li e`a suo agio.
 
#97883 Jakartone
scritto il 16/10/2013 21:33:12 da PIERVI
Jacartone, Jacartonati, ah ah ah, AA stavolta mi e' piaciuto!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our