I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9742 X IL MODERATORE
scritto il 29/11/2006 19:13:55daJ101701 MAURO
SONO D'ACCORDO CON J100287 MOV.FORZA JUVE, FACCIAMO QUALCOSA PER ACQUISTARE UNA PAGINA DI TUTTOSPORT E FARCI CONOSCERE DA PIU' JUVENTINI POSSIBILE, ACQUISIREMMO SICURAMENTE TANTISSIMI AMICI CHE POSSONO DARE UN CONTRIBUTO PER AIUTARE L'ASSOCIAZIONE AD ARRIVARE AL TAS DI LOSANNA, SE CI RIUSCITE FATECI SAPERE IL COSTO , SE NE PUO' DISCUTERE,E' IL MOMENTO DI SPINGERE, GRAZIE.
#9741 DIFFIDA UFFICIALE A LA 7GOLD
scritto il 29/11/2006 19:01:26daGIANNA PAVLA
Sono con Giannib, dobbiamo diffidare legalmente, con la forza della ns associazione la 7GOLd, il direttore della trasmissione Diretta Stadio, Alessandro Biolchi per le continue secchiate di merda che gettano sui tifosi juventini.
#9740 "COBOLLI..TO" VATTENE!!!!!
scritto il 29/11/2006 18:49:49daPAPPY
Carissimi Confratelli...nella fede Juventina!! gli editoriali di Cristian Rocca di ieri su "Tuttosport", del Prof. Bertinetti, oggi, quelli del nostro Padovan degli ultimi venti giorni meritano una ampia diffusione anche attraverso murales di stampo Berlusconiano! Facciamo grandi manifesti, facciamo copie da distribuire: La limpidezza degli argomenti, l'inoppugnabilità delle tesi riportate debbono essere conosciuti da tutti come il Vangelo!
#9739 chirico
scritto il 29/11/2006 17:40:57daLELLO CASILLO
caro chirico perchè, anche con l'aiuto di moggi, non vai ad intervistare antonio giraudo a londra? sono sicuro che avrebbe cose molto interessanti da dire a sostegno della nostra causa. Per quanto riguarda le tue partecipazioni a quel canile che risponde al nome di qsvs ti do un consiglio quello di sputare in faccia o, in subordine, di vomitare addossso a corno suma e viglino. Un tuo estimatore nonchè affezzionato lettore di nero su bianco ed ex lettore di hurrà juventus. Juve per sempre
#9738 SOCIETA'DI PUPAZZI
scritto il 29/11/2006 17:34:39daPLATINI
UNA SOCIETA'DI TRADITORI ,NON MERITA FIDUCIA DOBBIAMO CONTESTARLI FINO A MANDARLI A CASA.SENZA PIETA'CON CHI è SCESO A COMPROMESSI CON I NOSTRI CARNEFICI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?