I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9134 boicottare sempre!
scritto il 15/11/2006 16:21:57daFAUST
"LIBERO" di oggi riporta la notizia sullaa crisi dei programmi sportivi milansat, pare che il primo a cadere sia taveri, bene cosi'! andiamo avanti con il boicottaggio! noi guardiamo solo il bianco-nero!!!
#9133 normale
scritto il 15/11/2006 14:58:32daMATTIA MONTECATRIA
ragazzi della yuve fra tre giorni c'è la partita contro naltra squadra dei papagalli che dormono in piedi che vanno in casa senza vestiti in dosso .
noi yuvetini facciamo paura contro chi gioca con noi perchè noi siamo dei diavoli neri e bianco .
cerchiamo di essere tutti noi yuvetini ragazzi con il dente velenato .
cioa a tutti noi della yuve .
forza yuve e forza ragazzi.
#9132 Guida al campionato - direttissima
scritto il 15/11/2006 14:37:19daSTEFANO
Da "Libero" di oggi : Guida al Campionato-Direttissima richia di chiudere. Dai Continuiamo così e massacriamo questi stronzi. Sotto con le altre trasmissioni. E che nessuno dorma sonni tranquilli.....li dobbiamo distruggere girono per giorno. Ciao a tuti
#9131 BOICOTTAGGIO
scritto il 15/11/2006 14:32:56daVALE95
SOTTOSCRIVO IN TOTO IL MESSAGGIO DI UMEGHIU!! CONTINUARE IL BOICOTTAGGIO ASSOLUTAMENTE.
#9130 peri i moderatori anti Vessicchio
scritto il 15/11/2006 14:32:08daMARTINO VITGLIANO SAN MARTINO VALLE CAUDINA AV
io ne ho scritto uno ieri e un'altro qualche giorno sa, s'immagini se mi metto a scrivere messaggi con altri nomi. Verifichi, contattando via emil ,se sono veritiere le email è semplice no. Sottolineo che Vesscchio è un competente seio che non ho il piacere di conoscere personalmente ma solo attraverso l video e le assicuro che è inviso agli antijuventini e soprattutto ai napoletani per le sue guerre contro quella città, cose che ensiamo tutti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?