Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17110 | 17111 | 17112 | 17113 | 17114 | 17115 | 17116 | 17117 | 17118 | 17119  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8035 ZACCONE
scritto il 27/10/2006 15:49:23 da BLASI ANTONIO J101641
RIUNIAMO TUTTI I CLUB E TUTTI I SITI PRO JUVE E ORGANIZZIAMO MANIFESTAZIONI X CACCIARE COBOLLI E COMPANY, MA FACCIAMO SUL SERIO E PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! V PER VENDETTE!!!
 
#8034 Stampare e divulgare la locandina !!
scritto il 27/10/2006 15:32:50 da ZENABIANCONERA
Nell'area protetta download e' possibile stampare la locandina del sito.Fatene tante copie e ditribuitela allo stadio.Lasciateli anche nei seggiolini dello stadio.Facciamoci conoscere !!!!Io lo faccio mercoledi col brescia nella nord !
 
#8032 Zaccone e la C
scritto il 27/10/2006 15:03:39 da BLASI ANTONIO J101641
Zaccone ha dichiarato che la societa meritava la C, pazzesco questo non solo puo pesare sull'arbitrato del coni (che sarebbe il meno) ma soprattutto influenzerebbe eventuali altri ricorsi (infatti cobolli ha subito dichiarato di non temere i ricorsi degli azionisti e che non si dimettera mai)e piu grave di tutto da la conferma all'opinione pubblica di una nostra colpevolezza che invece non c'e mai stata (lui ha detto addirittura che cerano 4 art. (ma non ha detto nulla in merito pero) che ci avrebbero manato in C). se eravamo d'avvero a rischio C non avrebbero potuto fatto nulla x evitarlo ne glielo avrebbero permesso (vedi la retrocessione in B, non hanno fatto niente x evitare che ci andassimo in B). ora e veramente il momento di dire basta a lettere grandi, non so e non crdo si possa denunciare zaccone ma possiamo e dobbiamo scendere nelle strade a fare casino x far dimettere cobolli e company e presto prima che sia troppo tardi. anche perche ancora una volta con la sua dichiarazione di non volersene andare ha chiaramente detto ai tifosi, "di voi non me ne frega un cazzo", e questo il messaggio che si legge fra le righe e non gli importa nulla della juventus, x cui uniamo i club di tutta italia e i vari siti juventini e organizziamo manifestazioni a raffica ma sul serio però. V per Vendetta!!!! P.S. 36 MILIONI DI DEBITI? MA SE ERAVAMO IN ATTIVO COME POCHI E CON TUTTE LE CESSIONI CHE HANNO FATTO E SENZA COMPRARE QUASI NESSUNO, COME E POSSIBILE? X ME E UN'ALTRA CAZZATA X SVENDERCI AL MIGLIOR OFFERENTE. P.P.S. MA LO CAPITE O NO? X SCUOTERE LA GENTE NON BASTANO I DISCORSI CI VOGLIONO LE BOMBE!!!
 
#8031 Libero: Va comprato.
scritto il 27/10/2006 14:42:26 da PAOLO44
Su Libero oggi c'è un durissimo attacco di moggi a sandulli: moggi evidenzia tutte le contraddizioni della sentenza e con perfetta sequenza logica fa capire come si è configurata (malissimo). Ottimo, e poi c'è anche la mia lettera...
 
#8030 zaccone di m.
scritto il 27/10/2006 14:38:39 da PAOLO44
sono allibito per le demenziali dichiarazioni di zaccone, riportate da tutta la stampa ed in pompa magna al tg delle 13,30. E dice certe cazzate e le dà anche alla stampa? Ma questo è matto, se non lo buttano nel Po sono tutti complici. Maledetti incapaci e falsi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our