Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17112 | 17113 | 17114 | 17115 | 17116 | 17117 | 17118 | 17119 | 17120 | 17121  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8024 MOGGI SU LIBERO !!! SANDULLI K.O.
scritto il 27/10/2006 13:33:12 da POSTER56
Sul LIBERO di oggi MOGGI, prendendo a spunto dati oggettivi (passi della sentenza della Corte Federale e le dichiarazioni virgolettate del giuce Sandulli pubblicate recentemente dai quotidiani) confuta tutta la tesi colpevolista e smaschera l'inganno e la volontà della "VERA CUPOLA" di colpire la Juve a prescindere. QUESTI SONO GLI ARGOMENTI, AVVALORATI DA ATTI E DOCUMENTI INCONFUTABILI, CHE OGNI JUVENTINO DOVREBBE URLARE IN TUTTI I CONSESSI:DIBATTITI,TELEVISIONI,MAIL,GIORNALI.Grazie Feltri !
 
#8023 moggi su libero x umeghiu
scritto il 27/10/2006 13:22:42 da PIER69
in sostanza fa il punto dopo le dichiarazioni controverse di santulli.penso che la cosa piu' forte che Moggi dica sia, : " se sntulli dice che non esistono prove provate della colpevolezza di mia e della Juve, ma per contro il campionato 04.05 non e' stato regolare, allora noi siamo innocenti e i colpevoli sono altrove..." un processo farsa dove prima individuano chi colpire, poi danno le pene poi trovano.. le colpe.Avesse detto cio' merdmoratti sulla cazzettina apriti cielo!! invece nulla
 
#8022 TUTTOSPORT
scritto il 27/10/2006 13:09:31 da PIER69
non fa certo piacere che anche il quotidiano a noi piu' vicino accolga certi pareri , fatti poi da giornalisti a noi vicini, pero' non ci si puo' aspettare altro..con una dirigenza CALA BRAGHE come la nostra, che invece di gridare la sua rabbia, si umilia a pietare punti, rilasciando dichiarazioni alla zaccone !!! MOGGI GIRAUDO hanno portato la juve in cima all' europa e al mondo per 10 anni senza spolpare le casse, vincendo le grandi coppe con DIMAS,PORRINI,IULIANO ECC.BEPPE FURINO PRESIDENTE!
 
#8021 Zaccone peggio di Tafazzi
scritto il 27/10/2006 13:00:34 da BRILLANTE
Propongo di assegnare all'esimio dott. Zaccone il "Tafazzino d'oro", per le sue mirabolanti difese che a momenti ci mandavano in C2 con 40 punti di handicap. L'artista della difesa al rovescio ha surclassato in masochismo la celebre maschera che dà nome al premio, dato che almeno le bottigliate sulla gioielleria se le dava per conto suo, mentre l'illustre avvocato sta danneggiando 14 milioni di tifosi allibiti e furibondi, e rovina la storia del più glorioso club sportivo mai esistito in Italia.
 
#8020 ZACCONE
scritto il 27/10/2006 12:53:20 da ZEBRA DEL COLOSSEO
VEDETE CHE SUCCEDE A CHIUDERE I MANICOMI? IL SEDICENTE AVV.ZACCONE DICE DELLE CAZZATE CHE NEANCHE LO SCEMO DEL VILLAGGIO OSEREBBE PENSARE. MA NON E' COLPA SUA MA DI DI CHI CE LO HA MESSO PER ROVINARCI: ERGO CHE SIANO MALEDETTI GLI ELKANN E MONTEZUMA E OVVIAMENTE QUEL CANCRO MALIGNO DI CONIGLI GIGLI CHE STASERA FESTEGGERA' 4-5-PUNTI DI ELEMOSINA DELL'ARBITRATO.IN QUANTO A MORATTI TRANQUILLI CI PENSA IL PADRETERNO CHE GIA' LO HA ROVINATO CON LA FACCIA CHE GLI HA DATO...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our