Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17303 | 17304 | 17305 | 17306 | 17307 | 17308 | 17309 | 17310 | 17311 | 17312  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7033 Juventus Club Montecitorio
scritto il 10/10/2006 15:11:32 da GIANNIB
Premetto,la politica non mi PIACE...ma per la JUVE sono disposto a FARE UN PATTO anche CON IL DIAVOLO (quello vero) Qualcuno conosce dei nomi di parlamentari che fanno parte di questo Club..che ovviamente POTREBBE avere un certo PESO. Io ne conosco solo 2(escludo Di Pietro e Mastella) : Paniz M. Buglio S.
 
#7032 striscia
scritto il 10/10/2006 15:07:28 da STEFANO
Viste le merde ? Censurano striscia perchè li tocca e li smerda. OGGI sfacsciano telecom, ma ieri contro di noi erano alleati....dobbiamo sterminarli tutti. BOICOTTAGGIO TO TA LE !!! Ciao a tutti
 
#7031 Boicotaggi vari
scritto il 10/10/2006 14:30:58 da MARCO MASSA
Leggendo i post lasciati dai vari associati e non, mi sono trovato d'accordo con quasi tutti i vari tipi di Boicotaggi proposti e nel mio piccolo cerco di metterli in pratica. Però non sono d'accordo con chi propone il boicottaggio della squadra. X contestare l'operato della nuova società (come la scelta di non ricorrere al TAR) occorrono altre forme di protesta. Allo STADIO dobbiamo accorrere + di prima x far sentire l'attacamento che abbiamo ai colori sociali qualunque dirigenza ci sia.
 
#7030 Sentite il Co-pollo ........
scritto il 10/10/2006 14:18:37 da ANTO
"Ci aspettiamo uno sconto". E se la sentenza non dovesse essere quelle che la Juve si aspetta? Su questo il dirigente della società non si sbilancia, ma torna a fare allusioni su un possibile ricorso al Tar. "E' un tribunale che esiste...". Co-pollo ma sei scemo? Hai barattato con i nostri nemici la possibilità di fare chiarezza, di fare giustizia, per una manciata di punti (semmai te li toglieranno). E ora minacci di fare nuovamente ricorso al TAR.. ma che uomini siete? VIA DALLA JUVE !!
 
#7029 BLANC sappi che .........
scritto il 10/10/2006 14:06:42 da ANTO
Caro Blanc, sappi che se NOI NON ACCETTEREMO una sentenza ingiusta, come non abbiamo accettato la Vostra scelta scellerata di ritirare il ricorso al TAR (di COSA AVEVATE PAURA? PIU' DI QUELLO CHE CI HANNO FATTO COSA ALTRO CI POTEVANO FARE?). Se non ridurranno almeno tutta la penalizzazione e ci restituiranno l'ultimo scudetto DOVETE ANDARVENE !! INCOMPETENTI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our