Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17653 | 17654 | 17655 | 17656 | 17657 | 17658 | 17659 | 17660 | 17661 | 17662  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#5228 COGLIONI GIGLI:IL MANICHINO PRESIDENTE
scritto il 20/09/2006 03:43:48 da JUVEMYVIDA
Cobogli Gigli..no,Conogli Camigli..no,Camogli Gilli..no,Cobolli Conigli..no,Conogli Camigli..no..Cobogli Conigli,Copolli Garmigli,Coglioni Gigli,Copolli Conigli,Cobogli Pigli,Copolli Gingilli,Conigli Gialli..COME CAZZO SE CHIAMAAAAA!!!!
 
#5225 per UMEGHIU
scritto il 19/09/2006 21:26:35 da BRUNO
SEMBRI VERAMENTE il PIU determinato(spero fino alla vittoria). Cìè Bisogno di tanti Juventini carichi e decisi come Te.Domanda?: hai aderito al manifesto e alla associazione, versando i danè( soldi) epr l'azione legale (incerat per mancanza di fondi)? RISPONDIMI
 
#5224 Per Luca
scritto il 19/09/2006 21:22:37 da BRUNO
O vai controccorrente o sei un infiltrato: non ho capito bene il tuo giudizio su Moggi e sui soldi a chi!!???.Forse alla famiglia Moratti???. Il tuo centrosinistra ( una volta anche il mio) è il primo artefice( con l'avvallo del caimano che piange) che ha montato il processo-farsa rubandoci tutta la ns gloria e i campionati!
 
#5223 PER UMEGHIU
scritto il 19/09/2006 21:16:06 da BRUNO
Sono d'accordo con umeghiu, questo è lo STAFF vincente degno della GRNDE JUVE. Pero bisogna da subito interessarsi per firmare proMOGGI per dimostrare che è vittima dell'inciucio anti-JUVE; chi he notizie le divulghi.
 
#5222 ADERITE IN MASSA PER MOGGI
scritto il 19/09/2006 20:22:55 da BRUNO
Se qualquno di Voi ha l'indirizzo per poter aderire alla firma pro-moggi, lo condivida immediatamente, perchè LUI, il LUCIANONE e GIRAUDO sono piu puliti DEI PESCECANI E DEI CAIMANI, .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our