Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18229 | 18230 | 18231 | 18232 | 18233 | 18234 | 18235 | 18236 | 18237 | 18238  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#2220 TAR o ricorso contro la società !
scritto il 28/08/2006 15:41:57 da GIANNI
Leggo su alcuni giornali che la Juve cercherebbe un compromesso con il CONI per una B con penalità ridotta. Non ci credo! Ma se così fosse IO spero che i piccoli azionisti denuncino la dirigenza!
 
#2219 Nessuna luce dall'altra parte del tunnel
scritto il 28/08/2006 15:32:54 da PATRICK
La juve, e' al declino. Una scialuppa in un mare in tempesta. Mandare tutti "AFFANCULO'-ritirare la squadra, cosi'..tutti vissero felici e contenti, e, risparmiandoci gli insulti che dovremo subire.
 
#2218 PERCHE' "AIUTIAMO" L'INTER ?
scritto il 28/08/2006 15:31:30 da TEMPIESE
Era necessario vendere Ibra e Vieirà proprio all'inter per rinforzarla di più ? Perchè non sistemarli fuori Italia? Qualcosa non quadra!!
 
#2217 SIAMO STANCHI
scritto il 28/08/2006 15:23:29 da GIANLUCA
Nessuno deve vietarci di riccorere al tar tantomeno minacciandoci o facendoci false promesse noi vogliamo la A e gli scudetti altro non c'interessa. meglio una B -20 ma avendo lottato fino alla fine
 
#2216 dirigenza
scritto il 28/08/2006 15:14:25 da ALBERTO68
Ragazzi siamo nella merda: tutto nelle mani delle milanesi, noi non contiamo niente. Boicottate tutto il mondo del calcio ed i suoi sponsor. Mandiamo via i ns. dirigenti incapaci ed interisti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our