Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18233 | 18234 | 18235 | 18236 | 18237 | 18238 | 18239 | 18240 | 18241 | 18242  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#2199 camoranesi
scritto il 28/08/2006 12:48:57 da PELLE
Camoranesi deve essere trattenuto, fatto allenare a parte ed il giorno della partita spedito in tribuna, Non va assolutamente venduto
 
#2198 COBOLLI e MOGGI
scritto il 28/08/2006 12:26:14 da MINO46
Ecco l'affermazione dell'ineffabile COBOLLI su MOGGI,(i danni): Perché non chiederli a Moggi e a Giraudo? "Non lo escludo, alla fine tireremo le conclusioni". MOGGI l'unico a difendere la JUVE!!!!!!
 
#2197 giocatori
scritto il 28/08/2006 12:08:19 da ALEX
se non si vuole rimanere alla juve che se ne vadano questi signori giocatori per ultimo cito camoranesi.questa maglia o si ama o addio,si parla di miliardari viziati non di persone comuni.
 
#2196 poveri noi
scritto il 28/08/2006 12:07:19 da MARIRI
poveri noi senza gli Agnelli, il nuovo corso e gli Elkann stanno facendo rivoltare nella tomba il grande Avvocato ed il Dottore, ma hanno le palle il nuovo corso
 
#2195 FIGC
scritto il 28/08/2006 11:58:36 da STEFANO - GIALETO
Mi auguro che la dirigenza Juventina non scenda a compromessi con CONI-FIGC, e magari accettando la B !! MAIII !!Andiamo avanti fino in fondo,e 1 nostro diritto!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our