Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18293 | 18294 | 18295 | 18296 | 18297 | 18298 | 18299 | 18300 | 18301 | 18302  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#1889 L'Italia non ci merita!!
scritto il 25/08/2006 11:23:56 da STEFANO - GIALETO
L'Italia non merita 1 squadra l come la Juventus !Ma xke nn mandiamo tutti affan.... e portiamo la nostra Juve all'estero? dovranno pregare che la Juve torni in Italia xke gli incassi saranno 1 merda
 
#1888 Pressioni politiche -UDEUR
scritto il 25/08/2006 11:10:20 da ZENABIANCONERA
Facciamo pressioni via mail anche ai politici;una guerra figc/coni-Juve e' invisa dalla politica.L'UDEUR di Mastella(bianconero e ministro giustizia) e' un'ottima leva da usare: info@popolariudeur.it
 
#1887 solo forza Juve
scritto il 25/08/2006 11:07:45 da LORE
Io dico solo forza Juve! Tutti uniti, ora è il momento! abbiamo tutto e tutt contro, e noi dobbiamo fare quadrato! Un blocco unico e orgoglioso, a difesa di una fede. FORZA JUVEEEE
 
#1886 CAZZETTA DELLO SPORT 2
scritto il 25/08/2006 11:02:25 da ENZO IVANALEX
ho già provveduto a mandare mail di "VAFFANCULO" alla loro posta elettronica. Ma dove sono i vecchi direttori della Gazzetta (Calabrese e C.). Questi di chi sono servi
 
#1885 CAZZETTA DELLO SPORT 1
scritto il 25/08/2006 10:59:53 da ENZO IVANALEX
VERGOGNOSO. Titolo di oggi in prima pagina "Ma la sapete l'ultima? La Juve chiede i danni". Ma che è una barzelletta. Nessun giornale anche il più anti juventino ha fatto un titolo così.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our