I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#1874 schifosi interisti e milanisti
scritto il 25/08/2006 08:44:38daSANDRO ESPOSITO
guardavo il sito dell'inter (con il vomito costante) e ho letto ...Responsabile area ricerca e selezione: Pierluigi Casiraghi (ct U21) ... dopo donadoni (milan)...ecco i poteri forti che diceva Moggi.
#1873 MEDITATE STANLIO E OLLIO
scritto il 25/08/2006 08:22:56daMINO46
Il commissario straordinario Figc e il presidente della Fifa Joseph Blatter sono stati denunciati ''per estorsione con minacce gravi'' dalle Onlus Coisuc e Res Publica. Le due associazioni - si legge in una nota - hanno fatto sapere di ''aver presentato alla Procura della Repubblica di Roma atto di querela-denuncia'' in relazione ''alla illegittima diffida nei confronti delle societa' calcistiche a rivolgersi al Tar del Lazio o alla Corte Europea di Strasburgo o in qualsiasi altra sede di giustizia ordinaria''. Secondo le due Onlus ''i due sodali con tale azione mostrano di essere consci che i procedimenti della giustizia sportiva sono stati farseschi, e pertanto hanno prodotto sentenze abnormi si' da legittimare l'ipotesi che siano state condannate persino societa' al massimo punibili con ammenda e diffida''. L'ipotesi di reato avanzata dai denuncianti e' quella di tentata estorsione con minacce gravi. ''Guido Rossi in concorso eventuale con Joseph Blatter - precisa la nota - ha minacciato le societa' calcistiche e i tesserati al fine di costringerli a omettere il legittimo ricorso al Tar cosi' tentando di procurare a se' o ad altri (Figc, Caf, Corte Federale) l'ingiusto profitto consistente nella definitivizzazione dei provvedimenti disciplinari pronunciati dagli organi di giustizia sportiva tutti contestati'''.
#1872 SPERIAMO IN FACCHETTI
scritto il 25/08/2006 08:19:51daINTERISTA
Siccome l'amato MANCINI si lamenta del girone spero che il nostro FACCHETTI si dia da fare, come in passato, presso la commissione arbitrale dell'UEFA. FORZA INTER senza Juve e Milan vinceremo!
#1871 Facchetti e Agnolin
scritto il 25/08/2006 08:17:19daEL VENDICATOR
La notizia che vi č su www.tuttomercatoweb.com č bellissima. Feazie Mauro dell'imbeccata.A proposito, dopo le lamentele di Mancini, Facchetti ha telefonato a Agnolin per gli arbitri in Coppa!e Rossi?
#1870 Ricorso al TAR (seguito)
scritto il 25/08/2006 07:50:07daBLACK & WHITE
... la grande bandiera? In ufficio ho le foto gloriose... e devo schifare gli intrusi interistiM, ecc... Mettiamo in conto danni anche questo? Tieniamo duro:Serie A, 29 scudetti e le scuse al mittente
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?