Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18575 | 18576 | 18577 | 18578 | 18579 | 18580 | 18581 | 18582 | 18583 | 18584  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#425 non arrendersi.juventini uniti si vince
scritto il 03/08/2006 11:45:39 da A.D.
dobbiamo unirci.uniti si vince.appoggiamo la proposta di "giulemanidallajuve".vogliamo giustizia.quella vera e non quella propinataci dalla gazzetta dello sporco & c.tar, magistratura o corte federale
 
#424 elkan vergognosi
scritto il 03/08/2006 11:28:09 da MARCO ROMA INVITTA
via gli elkan sono loro che hanno affossato la juve.giraudo e moggi comprino la societa' noi tifosi mettiamo i soldi.montezzemolo con i suoi figliocci vadano via.
 
#423 basta con tim e telecom!!!!
scritto il 03/08/2006 10:56:21 da LUBREX
Sono stufo di tutto questo schifo!!!ho cambiato 5 contratti tim e quello telecom,il vero artefice di tutto č Tronchetti Provera!!!da oggi in poi li nostro nemico numero 1 deve essere l'inter!
 
#422 Birra Moretti o Moratti che dir si voglia
scritto il 03/08/2006 10:02:03 da LUIGI
Non partecipiamo al Trofeo Moretti, no a tornei con l'Inter, no con chi ci ha preso lo scudetto e impunemente lo esporrā davanti a tutti sulle maglie in TV.
 
#421 appello ai veri tifosi juve
scritto il 03/08/2006 08:21:59 da KARLOS
veri tifosi della juve vi scrive un tifoso da 3 generazioni,uniamoci ed eventualmente contribuiamo tutti per quel che ognuno puo' per adire per vie legali.piu' saremo e piu' potremo far tremare alcune poltrone.ps la dirigenza attuale fa tanto ma tanto schifo.nessun juventino di vera fede si potra' mai riconoscere.ah bei tempi quando c'era "l'avvocato".ora siamo nelle mani di persone che sotto il nome dello stile juve ci propinano delle manfrine accettando, noi incolpevoli e anche (moggi e giraudo),la serie b perche' cosi possono vendere tutti i giocatori a prezzi di realizzo e rimpinzarsi le casse di danaro.ribelliamoci blocchiamo i binari e le autostrade,usciamo amėlmeno per un po' dallo stile juve e copiamo un po i tifosi della fiorentina e della lazio.forza juve per sempre
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our