Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 18576 | 18577 | 18578 | 18579 | 18580 | 18581 | 18582 | 18583 | 18584 | 18585  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#419 BIRRA MORETTI
scritto il 03/08/2006 00:01:04 da ALESSANDRO
La Juve partecipa al Birra Moretti?Dovrebbe rinunciare a partecipare a queste manifestazioni e fare solo le amichevoli che servono.Come,prima eravamo dei banditi e ora ci richiamano?LOTTA DURA AMICI!
 
#418 BOICOTTATE I DRUGHI INDEGNI
scritto il 03/08/2006 00:01:04 da DENZEL
Boicottate la tifoseria organizzata indegna, la peggiore d'Italia e venduta a questa schifosa proprietā.
 
#417 boicottiamo la telecom italia ladrona
scritto il 02/08/2006 23:06:20 da PASQUALINO
Boicottiamo la Telecom Italia ladrona, io ho cambiato operatore da Telecom Italia Ladrona a Infostrada, cambiate anche voi
 
#416 Fondo pro juve
scritto il 02/08/2006 20:00:33 da MASSIMO
assieme al fondo un'associazione no profit che raccolga soldi per comprare azioni della juve farsi ascoltare dal CDA ,esempio: 1 quota 10E, al max 500 a testa non cedibili e non legate al valore azion
 
#415 Dirigenza
scritto il 02/08/2006 17:59:33 da LORIS
Se non volete bene a questa squadra, x rispetto verso i tifosi e verso la vera famiglia Agnelli, vendetela e smettetela di smembrare quella che era il nostro orgoglio !!! Ciao da Loris
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our