SZCZESNY 7,5 per la seconda volta in stagione ipotizza la Roma dal dischetto è questa volta tocca a Pellegrini a cui para il rigore. Una parata fondamentale dopo una buona partita con una piccola indecisione solo sul primo gol.
CUADRADO 6 serata da terzino bloccato per favorire le sgroppate di chi gioca davanti a lui. Gioca una partita di grande esperienza e l'unico errore è quel fallo che gli costa il giallo e la squalifica mercoledì in supercoppa.
DE...
Calcio giocato di L. BURZIO del 09/01/2022 13:47:24
di Crazeology
Nei giorni scorsi è morto Callisto Tanzi, l’imprenditore ex patron del Parma Calcio, ma soprattutto della Parmalat, come molti ricorderanno. Per chi ha vissuto da spettatore il calcio degli anni 90, sicuramente il Parma di Tanzi ha rappresentato un momento storico calcistico particolare. Attorno a quella squadra, per diverse ragioni, si era generata una specie di simpatia generale degli sportivi. Rappresentava per molti, il riscatto della provincia operosa,...
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/01/2022 15:35:37
SZCZESNY 6 un paio di parate importanti su altrettanti tiri del Napoli. Ha poche colpe sul gol anche se la sua deviazione impedisce a De Ligt di arrivare sul pallone.
CUADRADO 6 bisogna fare la media tra il cinque per la gestione di Insigne e la fase difensiva e il sette per il grande contributo in fase d'attacco. Il gol arriva da una sua verticalizzazione e la sensazione continua ad essere quella di un giocatore che renderebbe meglio in posizione più avanzata.
DE...
Calcio giocato di L. BURZIO del 06/01/2022 14:13:54
Sul mercato illegale dei botti di capodanno sta riscuotendo successo la "Bomba Asl Uno e Due", centro città, periferie comprese! Un ordigno che promette di rinverdire i fasti scudettati del pallone di Maradona.
Ad alimentare la fiamma pilota sono le parole di Antonio D'Amore, direttore della ASL2 di Napoli, «Abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron. Per il viaggio del Napoli verso Torino non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il Governo in...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?