Il dato è noto, visto che l'argomento è molto caldo: il Milan quest'anno viaggia al ritmo di più di due rigori a favore ogni tre partite (14 in 20 giornate).
Il primato, con un coefficiente di 0,7, è non solo italiano, ma anche europeo, e piazza i rossoneri davanti a Leicester e Strasburgo, con 10 penalties rispettivamente in 21 match (coefficiente 0,47) e 22 (coefficiente 0,45).
Numeri piuttosto clamorosi che hanno fatto storcere il naso a molti.
Al di là delle facili...
Calcio giocato di F. DEL RE del 01/02/2021 07:51:55
Di questi ultimi due anni di mercato e di gestione in generale del club parleremo presto, ma oggi ci vorremmo soffermare sulla recente notizia secondo la quale ci potrebbe essere la possibilità di scambiare Scamacca, centravanti 22enne del Sassuolo in prestito al Genoa, valutato dalla società emiliana 22 milioni di euro, con Nicolò Fagioli, giovane regista della JU23, già incensato da Allegri un paio di anni fa come giocatore predestinato ad una grande carriera, e recentemente...
Calcio giocato di L. BURZIO del 31/01/2021 12:25:05
SZCZESNY 6,5 È sicuro e la sua sicurezza la trasmette a tutto il reparto difensivo. Bravo su Quagliarella, non è molto impegnato ma quando serve c'è.
BONUCCI 6 Con Chiellini al suo fianco gioca con maggiore tranquillità e può dedicarsi anche meglio all'impostazione del gioco. Un paio di errori che potevano costare caro ma tutto sommato una discreta prestazione.
CHIELLINI 8 Prestazione sontuosa a dispetto delle trentasei primavere. Le prende tutte...
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/01/2021 14:57:26
In questi mesi di segregazione forzata, tra lockdown a senso alternato e Italia a macchie colorate, per molti l'unica ancora di salvezza è stata l'esistenza delle varie piattaforme streaming, per dimenticarsi per qualche ora della propria grama esistenza, a cui sembriamo ormai tutti condannati... Navigando qua e là (una vale l'altra), non si può non rimanere stupiti di come ormai sia stata creata una serie televisiva (o anche più di una) su qualsiasi cosa possa passare nella...
Scrivevamo ieri che i “soliti noti”, alle prese con i propri conti disastrati, ci stavano provando nuovamente.
Come immaginavamo, nonostante le blande rassicurazioni di un minimo di legalità da parte della FIGC, il titolo oggi va cambiato in “Ci sono riusciti pure stavolta”.
Pare, infatti, che la FIGC consentirà ai club morosi di far slittare i termini perentori per il pagamento degli stipendi (che in caso di mancato rispetto comportano la penalizzazione in classifica),...
Che Suning, proprietaria della quota di maggioranza dell'Inter, abbia qualche “problemino” di liquidità è un fatto assodato, al punto che la solita scusa (“colpa del Governo Cinese che blocca gli investimenti”) stavolta non viene più riproposta neppure dalle veline di partito rosanerazzurre.
Per chi ancora non lo sapesse, tra le conseguenze di questa situazione, oltre al blocco in Cina dell'attività dello Jiangsu, i cui giocatori non percepiscono stipendio da tre mesi, c'è...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?