BUFFON SV Festeggia il compleanno con un clean sheet e con una Spal che non tira praticamente mai in porta. Auguri Gigi!
DRAGUSIN 6,5 Emula senza problemi le gesta di Danilo e non ha problemi a ricoprire il doppio ruolo come gli viene chiesto dal suo allenatore. Nei primi minuti commette una piccola sbavatura su Sernicola ma recupera alla grande e con il passare dei minuti trova fiducia. Dei ragazzi giovani pare essere il più pronto al grande salto.
DEMIRAL...
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/01/2021 14:47:35
È notizia di ieri del deferimento - a più di un mese di distanza - di Buffon per un'espressione blasfema proferita il 19 dicembre 2020 sul finire del match tra il Parma e la Juventus.
Non ci sarebbe stato nulla da ridire se il deferimento e l’eventuale squalifica, una volta accertato il fatto, avesse avuto un normale decorso. Che la situazione venga presa in presa in considerazione dopo più di un mese dall’accaduto, dopo la sceneggiata di Conte e Oriali nel finale di Udinese-Inter,...
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/01/2021 10:11:50
C'è da sorridere, anche se in realtà la cosa più giusta sarebbe quella di piangere nel vedere lo stato dei media italiani.
Da due giorni la Gazzetta dello Sport, il giornale di riferimento di molti sportivi italiani, è intenta nell’arginare la doppia crisi nerazzurra. Ieri hanno cercato di ricostruire l’immagine del super pagato allenatore nerazzurro in preda ad una crisi isterica nel finale di Udinese-Inter; oggi rassicurano sulle finanze di Suning in riferimento al termine...
Attualità di P. CICCONOFRI del 25/01/2021 11:36:27
Finale di partita concitato tra Inter e Udinese con immagini televisive che mostrano il solito Conte arrabbiato che inveisce a più riprese contro l'arbitro Maresca, reo di aver comminato solo quattro minuti di recupero. L’aggressione verbale prosegue con Oriali che si toglie anche la mascherina per farsi capire meglio. Maresca espelle Conte che protesta, e subito dopo caccia anche il già ammonito Oriali, ricordando al contempo che “bisogna accettare il risultato”. Le cronache...
Calcio giocato di L. BURZIO del 25/01/2021 08:01:42
SZCZESNY 7 È in un periodo di grande forma e si conferma anche in questa partita. Compie tantissimi interventi importanti e si supera quando Cuadrado decide di travestirsi da attaccante del Bologna. Sicurezza, finalmente!
BONUCCI 6,5 Non va mai in difficoltà ed è bravo in entrambe le fasi di gioco. Con un marcatore puro al suo fianco riesce ad esprimersi meglio ed è senza dubbio più sicuro.
CHIELLINI 6,5 Alla quarta consecutiva da titolare riesce...
Calcio giocato di L. BURZIO del 24/01/2021 10:41:20