Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2581 | 2582 | 2583 | 2584 | 2585 | 2586 | 2587 | 2588 | 2589 | 2590  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91712 Per Emanuele
scritto il 20/11/2012 08:18:26 da BRILLANTE
Ti ringrazio dei complimenti, ma spero non siano ironici.
 
#91710 X Marco 62 e per Rabbiabianconera
scritto il 19/11/2012 21:37:37 da CHI
Grazie Marco 62 per avermi citato.Giusto Rabbiabianconera un'altra emittente tv ci vuole e se fosse la prossima mossa della juventus? anch'io non riesco vivere senza la JUVE perché é tutto per me domani c'é una partita molto importante forza ragazzi belli tosti e carichi vi voglio concentrati sia con Giovinco che senza Giovinco noi siamo la Juve l'importante é vincere.Le Motivazioni di Palazzi sono veramente assurde CONTE è inocente e basta CONTE ricordarti che tu non sarai mai solo.
 
#91709 Prescritti & la Rai
scritto il 19/11/2012 19:49:07 da CHI
... Moratti griglie su griglie su chi mettere in campo in quella partita e altri mezzi illeciti per spiare le persone nella loro privacy in pratica lo spionaggio questo è un reato bello e buono ma la Figc e Petrucci vi vegono sempre in soccorso su tutto quello che fate compreso Palazzi voi vi meritate la serie B e avete falsificato passaporti illegali dei calciatori stranieri LADRI E BASTA Cassano doveva tacere e basta.La Rai è veramente ridicola e vergognosa faccio come la juve NO COMENT
 
#91708 Prescritti & la Rai
scritto il 19/11/2012 19:48:57 da CHI
Quanto casino per un calcio di rigore non dato sapete solo rubare e basta.Non ci avete dato il calcio di rigore su Marchisio e parlate ancora io non lo so e poi dite che noi siamo favoriti dagli arbitri ma quanto mai siete voi che ogni volta quando scendente in campo vi danno sepre gli aiuti per vincere la patita idem il Milan il 5 maggio avete perso lo scudetto contro la lazio ve lo ricordate quel giorno? Facchetti e....
 
#91707 x Marco e per gli amici
scritto il 19/11/2012 18:52:03 da RABBIABIANCONERA
grazie per avermi citato. Agli amici che dicono di disdire sky. Lo farei volentieri anzi lo farò volentieri quando la JUVE si decide a cercare la collaborazione di un'altra emittente. Mi dispiace ma non riesco a vivere senza JUVE! F.J.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our