Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2583 | 2584 | 2585 | 2586 | 2587 | 2588 | 2589 | 2590 | 2591 | 2592  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91700 X 91666 Del Piero
scritto il 19/11/2012 16:31:02 da EMANUELE MANUJU
Che bello il tuo post.Racchiude tutto in poche parole,quoto in pieno il tuo pensiero.
 
#91699 La DS
scritto il 19/11/2012 16:29:54 da EMANUELE MANUJU
succedutesi in maniera frequente.Nessuno ha il coraggio nella DS di dire cose che sono sotto gli occhi di milioni di cittadini,che nel 2006 si sono sentiti presi in giro da una giustizia sportiva che ha agito in maniera vergognasemente di parte,portando il calcio itagliano in una condizione di crisi a cui nemmeno con 3 champions league di fila riusciremo a riportare in alto.Che peccato non fare informazione.
 
#91698 La DS
scritto il 19/11/2012 16:25:35 da EMANUELE MANUJU
quando ero bambino era il fiore all'occhiello insieme a 90o minuto condotto dall'indimenticabile "Paolo Valenti".Mi ricordo Tito Stagno,Sandro Ciotti,Gianni Brera,Alfredo Pigna,Adriano De Zan ecc ecc.Non c'e' piu' traccia di questa gente.Io ieri sera ho guardato la trasmissione solo ed esclusivamente per curiosita'.Mi aspettavo qualche intervento in "gamba tesa" da parte di qualcuno invece nessuno ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno su farsopoli e di evidenziare gli errori pro Inter
 
#91697 prescritti
scritto il 19/11/2012 16:12:55 da NOBIS
hanno ragione i prescritti,perdenti e cartonati gli arbitri ce l'hanno con loro ed č colpa di costoro se non vincono in casa con il cagliari mica di straminchioni o cazzano oppure milito che sbaglia ad un metro dalla porta!! a questo punto consiglio a morattopoli di fare arbitrare le sue partite a guido rossi mettendo abete e petrucci come giudici di porta e vedrete che vincerā i prossimi 15 campionati. al peggio non c'č mai fine ma questi non li recuperi neanche con il candeggio.
 
#91696 Moratti
scritto il 19/11/2012 16:08:05 da EMANUELE MANUJU
Mi dispiace constatare ancora una volta la mancanza di palle da parte della totale stampa itagliana.Dovevano dirgli,ma lo sa che lei doveva subire lo stesso trattamento o forse piu' grave della Juventus nel 2006 ed e' stato graziato dalla Prescrizione medica?Lo sa che lei ha rapinato un derby,e almeno altri 6 punti contro Catania,Samp e Fiorentina?Niente!,niente de niente,nessuno in questa nazione ha le palle per fare certe domande al Prescritto per eccellenza.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our