Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2584 | 2585 | 2586 | 2587 | 2588 | 2589 | 2590 | 2591 | 2592 | 2593  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91695 Conte/Cassano
scritto il 19/11/2012 16:04:22 da EMANUELE MANUJU
Da quando questo sito e' nato ci diciamo tutti quanti,tutti i giorni,che noi siamo qui per difendere 115 anni di onorata storia.Cosa diciamo? Che Conte invece non doveva rispondere a Cassano?No!Conte ha fatto bene a rispondere a quell'ignorante,come fece bene a dire a Galliani(anche se per questo ha pagato pesantemente)quello che realmente pensava quel 25 febbraio 2012.Che facciamo non rispondiamo?ci facciamo insultare?il classico parlano proprio tutti.E dai....
 
#91694 Giovinco
scritto il 19/11/2012 15:59:47 da EMANUELE MANUJU
27(Matri) a cui nessuno grida alo scandalo,o i 18 spesi per Quagliarella (forte si ma molto molto discontinuo.Io credo che su Giovinco ci sia molta prevenzione,solo per il fatto che se le tirata un po quando era al Parma e pèer il fatto che tutti credevano o speravano(in quanto quindi delusi)che fosse il nuovo del Piero.
 
#91693 Giovinco
scritto il 19/11/2012 15:57:11 da EMANUELE MANUJU
Sentivo qualcuno rinfacciare i 12 ml di euro di valutazione della meta' del cartellino di Seba.Allora prima di tutto quello non e' altro che un premio valorizzazione pagato al Parma per averlo fatto giocare e per averlo cmq valorizzato.Soltanto che non puo' risultare come premio valorizzazione ed allora lo si gioca come comproprieta' pagata.Almeno se lo rivendi puoi ricavarne almeno 18 ml in questo momento.Alla fine la Juve ne ha tirati 11 ml fuori per un ragazzo di 25 anni e non 18 per uno di
 
#91692 Collovati, Civoli, Zazzeroni .... a casa a lavorar
scritto il 19/11/2012 15:56:21 da MAGICAJUVE
Questa gentaglia che dimostra sempre più di non sapere né leggere né capire e che si permette di esprimere giudizi assoluatamente falsi su quanto è accaduto con Farsopoli. Collovati ma ci spieghi perchè dici "giustamente condannata". COSA SAI CHE NOI NON SAPPIAMO? GRAZIE AI BLOG E AL WEB ORA CONOSCIAMO COSA E' EFFETTIVAMENTE ACCADUTO e ciò che i media e TV volevano non farci sapere DOCUMENTATEVI PRIMA DI SPARARE CAZZATE. PAGLIACCI PAGATI CON I NS SOLDI. Collovati, Civoli e Zazzeroni...a casa
 
#91691 x Fabio
scritto il 19/11/2012 15:54:34 da MARCO 62
e te lo dice uno che ha a che fare con i medici, medici ai quali non farei curare nemmeno il criceto di casa! A me piace seguire i post accalorati e innamorati di CHI traboccanti di amore per la Juve, quelli severi e "arrabbiati" di Gianna anche questi pieni di amore per la Juve, quelli agguerriti di Rabbiabianconera stanco di veder prendere per il culo la Juve senza che nessuno lassù la difenda. E allora? C'è spazio per tutti e da tutti c'è da imparare. Tutti JUVENTINI VERI! Sempre forza JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our