I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90632 I nuovi prescelti
scritto il 01/10/2012 08:27:13daBRILLANTE
Ho anch’io la sensazione di Robbi sullo scudetto telecomandato a Napoli: non solo per episodi lampanti come il non-rigore di ieri (se avesse vinto così la Juve, ne avrebbero parlato per 5 secoli chiedendo inchieste penali e serie C, invece per la banda Piangentiis tutti zitti); ma anche per un certo “clima”, una tendenza dei media a parlare dei pulcinellas in modo sempre lusinghiero, accomodante, elogiativo e complice, qualunque cosa accada. Vedremo se è solo un’idea da tifosi o se c’è del vero.
#90631 Animali
scritto il 01/10/2012 01:19:25daZEBRA
Robert Redford sussurra ai cavalli. Cicciolina parla agli uccelli. Anche sce-man parla con gli uccelli... anche se forse gli uccelli, al boemo, più che parlargli, lo visitano, soprattutto la zona rettale...
#90629 Inter
scritto il 30/09/2012 23:43:25daPIOMBO
Ma nessuno di voi ha visti Inter fiorentina? Quanti falli ha fatto Samuele e non e'stato espulso. Scandaloso!
#90628 Lode a te SEBASTIAN GIOVINCOeANTONIO CONTE
scritto il 30/09/2012 21:44:34daROBBI DA PR
Amici bianconeri pur non avendo brillato eccesivamente sinora io da BIANCONERO DENTRO do tutta la mia solidarietà e la mia fiducia alla FORMICA ATOMICA.Quando costui entrerà in piena sintonia con il resto del gruppo la nostra Juve diventerà spaziale.Questa la mia idea.Cosa che non accetto è Conte squalificato.La speranza è che il nostro Mister venga prosciolto perchè sono piu' che certo che sia innocente e solo una manovra già stabilita a tavolino lo sta tenendo in tribuna.VERGOGNA,CHE SCHIFO!FJ
#90627 Napoli prescelto ?
scritto il 30/09/2012 21:21:07daROBBI DA PR
Ho la netta senzazione che questo campionato il palazzo del calcio italiano(sporco come una latrina)abbia intenzione di favorire il Napoli x la vittoria finale.Tengo a precisare che è una mia senzazione ma pure oggi hanno avuto ragione x 1 a 0 sulla Sampdoria con un rigore il cui fallo è avvenuto fuori area.Mi immagino se una situazione analoga fosse capitata alla Juve.Ecco i soliti ladri avrebbero scritto il fatto che l'errore abbia favorito il Napoli scivolerà via senza alcun contraaccolpo.F.J
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?