I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90626 Il maestro della monotonia
scritto il 30/09/2012 19:49:39daCHI
Intato Zeman abbiamo vinto è questo che conta la juventus è questa guardala bene come è fatta noi siamo la juve e noi non guardiamo gli altri noi guardiamo noi stessi e ogni giorno che passa siamo sempre più forti:abbbiamo battuto l'Udinese,abbiamo vinto la supercoppa italiana contro il Napoli, siamo campioni d'italia , siamo usciti indenni con la Fiorentina e tu parli ancora di noi come se fossimo delle pecore nere ma come ti permetti noi siamo fieri di essere juventini e di questa squadra.
#90625 Il maestro
scritto il 30/09/2012 13:48:58daTONYJUVENTINO
I grandi allenatori quando va male una partita,di solito si prendono loro la responsabilità della disfatta(questo è una prassi degli"ALLENATORI"per non far perdere ulteriormente fiduccia ai giocatori,invece al contrario"IL MAESTRO"sentendosi superiore,dice alcune cose come ha voler scaricare la colpa della disfatta sulla squadra,(esempio su DE ROSSI)la presunzione del"MASTRO"e ineguagliabe,il miglior allenatore del mondo si è dimmostrato una volta ancora un quaraquaqua,ben accomagnato dal suo DG
#90624 Bravissimo Zeman!!!!!
scritto il 30/09/2012 13:26:42daCETAH64
Complimenti Zeman.......bravo, continua così......che piu' str...ate dici piu' ti diamo la rumba!!!!!!! Mi dispiace solo che per pura sfortuna non siamo riusciti a fare la manita, ma sara' per la prossima volta ( se non ti cacciano prima, caro Zeman). Fiero di questa Juve, contiinuate cosi'!!!!!!!!
#90623 X Tony juventino
scritto il 30/09/2012 13:18:25daEMANUELE MANUJU
Ti sorprendi che un telecronista nel vedere quello scempio di scuadra abbia detto cosi'?Io no!L'hai vista la partita?Io godo tantissimo,ma per chi analizza le partite e' normale giudicare come Caressa.Non si puo' giocare in serie A,ancora come Zeman.Il suo calcio e' vecchio,e' un calcio di 20 anni fa,va bene per le categorie inferiori.In A c'e' tanto tatticismo,e qualita',la qualita' ti ammazza quando giochi cosi.Tutti marcano Pirlo a uomo.Il Boero non l'ha fatto,lasciandogli spazio....
#90622 Palle rosse gialle
scritto il 30/09/2012 13:14:30daZEBRA
Il boemo squercio dice che quella di ieri sera non era la sua squadra; non è che la roma non sia la sua squadra, non è proprio il suo mestiere quello di fare l'allenatore... vai quindi a giocare a bocce, tanto con le palle che dice dovrebbe trovarsi a suo agio...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?