I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90637 se fosse capitato a noi!
scritto il 01/10/2012 11:30:51daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
nessun accenno della stampa al rigore inesistente assegnato al NaBoli...Vergogna!
#90636 il palazzo ha deciso
scritto il 01/10/2012 10:52:18daALEJU29
tutto lascia intuire che hanno deciso di far vincere i lamentosi napoletani lo scudetto. ieri rigore inesistente che se era capitato alla juve settimane di polemiche invece tutti zitti.prima del rigore c era l espulsione di berhami per fallo di mano ed era la 2 ammonizione. con il parma gol in fuorigioco riguardatevi le lamentele del parma. mafiosi encora contro la juve. domenica il napoli avra ancora aiuti e rigori a favore per poi aiutarlo ancora contro di noi. scommettete..
#90635 i centimetri colorati.
scritto il 01/10/2012 10:09:12daJ100287
si e'vero il fallo probabilmente e'iniziato fuori area.ma e'questione di centimetri.non possiamo crocifiggere l'arbitro x questioni di cm.questo il commento all'unisono degli opinionisti tv/radio di ieri.vedasi boniek.vedasi grassia alla radio.vedasi tanti altri.strano.perche' x un presunto fuorigioco di centimetri (mai accertato con sicurezza)di un gol di turone ancora oggi a distanza di 30 anni si parla e si crocifigge l'arbitro di allora.ma i cm.diventano metri in base al colore delle maglie?
#90634 juve
scritto il 01/10/2012 10:05:00daGIANFRI49
una domanda alla redazione.Perche Vieri DE SANTIS, MOGGI e via dicendo domandano i danni,all'inter perche' la juve non lo fa' dopo le recenti dichiarazioni di Tavaroli e Cipriani di spionaggio alla societa, mi spiegate perche' grazie.....
#90633 Violetti, ora cosa dite?
scritto il 01/10/2012 08:34:33daBRILLANTE
Ora vedremo se i fiorentazzi sono contenti dell’arbitraggio contro i cartonati. Perché non rivolgono un po’ della loro fetida ironia e delle loro perenni proteste ai maneggioni prescritti? O in Italia si possono intonare cori solo contro la Juventus?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?