I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90586 onestà sportiva
scritto il 28/09/2012 17:24:05daGIANLUIGI
Ciao Brillante, tutto vero ciò che dici ma x onestà bisogna pure dire che Klose è stato attorniato da giocatori del napoli prima di ammettere il fatto.
#90585 X SILVAMAR
scritto il 28/09/2012 16:46:39daBEPPE
Io invece non condivido per niente quello che ha scritto marco62! Che i tifosi juventini siano beceri e autolesionisti,come si evince dal 2006, non deve permettere di distruggere un giocatore come Giovinco che,se inserito nel ruolo giusto e protetto dagli arbitri come Messi,può tranquillamente fare la differenza contro chiunque.Se poi ci vogliamo tagliare i cogl.. da soli,aiutando i media antijuventini di stampa e TV, allora proseguiamo a farci del male!!!!
#90584 Let-ame
scritto il 28/09/2012 16:09:49daZEBRA
sce-man non avrai 90 minuti di insulti, ma 90 minuti di merda...
#90583 x Silvamar
scritto il 28/09/2012 16:09:02daMARCO 62
Ciao. Infatti la mia era solo una disamina tecnica della situazione e a me chi mi fa più incavolare (in senso buono) è proprio Vucinic perchè se fosse più continuo e determinato sarebbe veramente un Top Player. Magari lui e Giovinco cominciassero a segnare a valanga ne sarei veramente felice ma temo che il loro giocare per se e non per la squadra possa essere il loro più grande limite. La cosa che più mi preoccupa è la crisi di Matri: non sarà per la fidanzata in Cina? Dai Mitra, svegliaaaaaaaaa
#90582 X Marco 62
scritto il 28/09/2012 12:50:44daSILVAMAR
Ciao MArco..ho letto adesso i tuoi interventi sul muro nr.90556 e 90557.Sono d accordo su tutto.In effetti Giovinco e Vucinic volevano fare tutto da soli e non è così che si fa.Ma noto che nel 90 X 100 dI quelli che hanno scritto a Mirko tutto è perdonato mentre Seba dicono che non è da juve quando non scrivono di peggio.Io direi di aspettare e di sostenerli entrambi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?