I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90570 Vecchi tromboni
scritto il 28/09/2012 00:15:57daTONYJUVENTINO
Un trombone, cosi lo aveva definito MOGGI.In una intervista rilasciata a TUTTO JUVE(UNO DEI SANTONI DEL PERIODO FARSOPOLI)si è lasciato andare alle solite stronzate,prima ha leccato la nuova società poi ha esternato la sua da sempre invidia e ignoranza"Questi dirigenti hanno dimostrato che si può vincere anche senza i legami col palazzo che la JUVE aveva in passato"Ma questo stronzo non si può querelare? Anche dopo le ultime dichiarazioni di Cipriani negano l'evidenza,i legami li aveva DENTINERI
#90569 Beccantini
scritto il 28/09/2012 00:10:02daFABIO
Voglio complimentarmi con il redazionale su quanto scritto da Beccantini.
Vivo tra la carta stampata da mezzo secolo e vi posso garantire che la stragrande maggioranza di giornalisti ha scarse conoscenze calcistiche. La stragrande maggioranza (tutte le donne) non hanno mai frequentato uno spogliatoio o disputato una partita seppur a livello dilettantistico.Sono SOLO dei raccomandati e tutti credono di insegnare una materia che non conoscono
#90568 Io la penso così
scritto il 27/09/2012 23:22:14daROBBI DA PR
Amici bianconeri sono soddisfatto dell'inizio di Stagione e nutro piena fiducia in ANTONIO CONTE chiaro,deciso,competente.Chiaro ancora va sitemato l'attacco e il centrocampo ma gli uomini li abbiamo si tratta solamente di inserire a seconda delle partite gli elementi piu' in forma.Siamo un grande gruppo con grandi capacità quindi tutti x 1. 1 per tutti,conte secondo me è grande nel fare la formazione.Tocco ferro x il tnas*CONTE DEVE ESSERE PROSCIOLTO è innocente lo rivoglio in panchina!F.J
#90567 PROCESSO TELECOM
scritto il 27/09/2012 21:24:04daSIMONE
Allora,salve,vorrei dire solo che a sentenze avvenute (se saranno come quella di Vieri) Andrea Agnelli dovrebbe semplicemente annunciare una conferenza stampa,invitando tutte le maggiori testate giornalistiche del mondo ed esporre cosi al pianeta intero quello che e'stato fatto alla juve in quegli anni. Per filo e per segno, cominciando dagli onesti fino alla fgci passando per le autorita e tutti quelli che hanno contribuito (stampa) alla distruzione della piu forte squadra mai esistita. Forza J
#90566 la signora Castaldo
scritto il 27/09/2012 20:12:50daGUSTAVO(EMANUELE)
La signora Castaldo segretaria della Juventus, finalmente oggi ha scoperto perchè 10 anni fà, quando andava al gabinetto, finito di fare quello che doveva fare, lo sciacquone entrava in funzione da solo. La catenella, gliela tiravano in diretta e direttamente da Milano intanto che la spiavano .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?