I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90550 X Bebbe
scritto il 26/09/2012 22:27:49daCHI
Io Giovinco ieri lo incitato si deve sbloccare di nuovo.Però è l'unico che ha provato un tiro in porta peccato che ha preso il palo pensavo che era entrata.Sabato c'è la Roma pensiamo a vicere intanto si gioca allo juventus stadium li non vince mai nessuno se giocasse Giovinco e segna lo criticate ancora? comunque siamo sempre imbattibili forza juve forever
#90548 rinvii vari
scritto il 26/09/2012 21:01:21daSMOKY
visto che per la prossima partita il campo del cagliari srà agibile,non sarà che il prefetto tifa lupacchiotti?
#90547 GIOVINCO - PER BERTO E ALTRI...
scritto il 26/09/2012 17:45:02daBEPPE
Non capisco proprio questo accanimento contro il giocatore; come se lui fosse il responsabile della brutta partita fatta a Firenze.Anzichè incitarlo,da parte di molti, ci sono solo parole di denigrazione e quasi disprezzo;non mi sembra giusto perchè Giovinco è una chicca se la squadra gira normale,anche non al meglio.Ma se il centrocampo balla e gli esterni sono assenti sia in fase difensiva che offensiva, beh allora..chiunque metti d'avanti fa molta fatica e si rischia anche di perdere!
#90546 Giovinco
scritto il 26/09/2012 17:03:43daEMANUELE MANUJU
20 anni oppure non lo sarai mai.Del Piero tanto per toccarne uno E'Del Piero.E' stato fuoriclasse lo ha dimostrato a 20 e mezzo(champions 96)Seba puo' diventare(ancora)un campione.E' la sua ultima possibilita'.Allo stadio sosteniamolo,non fischiamolo.Altrimenti entrera' nell'affare....CAVANI.......
#90545 Giovinco
scritto il 26/09/2012 17:00:25daEMANUELE MANUJU
Credo in quello che fa Conte.Lui lo ha voluto fortemente alla Juve,perche' crede nel ragazzo.Mi auguro per giovinco che il problema sia lo stesso che ho affrontato per i Nazionali(anche lui come Giak ha giocato poco agli Europei)cioe' una condizione atletica ancora al di sotto.Diamogli un anno di tempo.Se va alla grande OK.Se no avra' fallito definitivamente,poiche' si ritrovera' ad avere 26 annia Gennaio (il campione puo' arrivare ad essere campione anche piu' tardi,il Fuoriclasse o lo sei a
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?