I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90539 Dico la mia
scritto il 26/09/2012 16:27:59daEMANUELE MANUJU
sa che non puo' perdere lo scudetto,anche se avrebbe l'attenuante della squalifica,ma lui e' un vincente,lui non si appoggia su queste scuse,vuole vincere comunque.c'e' la Champions.La Juve DEVE fare per forza di cose una bella figura,per ritrovare l'appeal di un tempo(perche' il programma c'e',e' serio ed e' a lunga scadenza)ed e' quello nell'arco di 5 anni di diventare uno tra i 5 club piu' importanti e ricchi d'Europa.Allora se la Juve parte sparata e giocasse tutte le partite ad alti ritmi
#90538 Dico la mia
scritto il 26/09/2012 16:23:30daEMANUELE MANUJU
Ragazzi per quel poco che possa capire a livello tecnico tattico ed atletico,io non sono allarmato.Lo scorso anno non avevamo la champions,non eravamo i favoriti,i nostri ragazzi (nazionali)venivano da un anno dispari dove non si disputano ne europei ne tantomeno mondiali(2011).Quest'anno siamo partiti con i favori del pronostico i ragazzi(nazionali hanno disputato gli Europei,hanno fatto (vedi Pirlo,Barzagli) poche vacanze e subito hanno ripreso la stagione.Siamo i favoriti.Conte lo sa
#90537 se al posto di...
scritto il 26/09/2012 15:55:46daEROTTE
Se al posto di riscattare Giovinco 11 milioni ci fossimo accontentati dal Parma di 8 Mllioni di Euro avremmo risparmiato 11 milioni che avremmo potuto investire su Veratti e prendere Armero, poi vendendo al Milan Matri avremmo potuto prendere Jovetic con tremta/35 milioni. Mi domando NON ERA MEGLIO? CMQ, Sempre e ovunque Forza Juve
#90536 tony juventino
scritto il 26/09/2012 15:40:50daBERTO
sinceramente non mi dirai che a firenze giovinco doveva giocare tutta la partita?tu l avresti sostituito o no?non pensi che una causa della brutta prestazione della squadra un pochino dipenda anche della pessima partita di giovinco?non pensi che giovinco doveva essere sostituito anche per evitere i criticoni rancorosi come me? anche se per me i viola non giocheranno piu bene una partita fino alla fine del campionato questa per loro è la partita.sempre forza juve,anche dai criticoni rancorosi
#90535 X Tony juventino
scritto il 26/09/2012 15:30:40daCHI
Io la penso come te:i ragazzi vanno incoraggiati non criticati i cambi li ha fatti Carrera con Conte se hanno deciso di fare questi cambi perchè ne avevamo bisogno in quel momento.Conte li segue da vicino e sa chi mettere in campo e chi no è Carrera e Conte che devono decidere non noi mettiamoci nei panni di Carrera e quelli di Conte non è facile a pensare chi mettere in campo a mente fredda devi decidere subito non dopo.Comunque siamo primi è quello che conta.ANTONIO CONTE non si tocca chiaro?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?