I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90565 prescritti
scritto il 27/09/2012 18:43:13daNOBIS
da oggi solo sym telefoniche giapponesi perchè gli onesti spioni dopo la juve potrebbero spiare anche noi tifosi. e il popolo bue nerazzurro espone addirittura uno striscione pro zeman per il calcio pulito!! è troppo deprimente per essere vero. mi pongo una domanda: telecom è lo sponsor della serie a e la stessa telecom spia e intercetta illegalmente i tesserati. c'è un conflitto di interessi! dove sono i pm?? ah! è vero si occupano di sallusti. inter-telecom-pirelli-figc un bel quadretto.
#90564 Ladri spioni & la Figc
scritto il 27/09/2012 17:45:31daCHI
Oltre lo spionaggio industriale rubano anche le partite il gol di Pereira doveva essere annulato il chievo meritava di vincere dov'è la parità di trattamento? i prescritti dovevano essere in serie B ma la Figc stà a gurdare come al solito non sanno più cosa inventarsi ogni volta ci dicono di rispettare le regole ma cosa state dicendo rispetate voi le regole perfavore.I Prescritti che alterano la classifica a proprio piacimento non fate ninete perchè? Questa è la Figc? che schifo che fa.
#90563 Era mooolto difficile da vedere
scritto il 27/09/2012 17:30:15daEMANUELE MANUJU
Per il 2o anno consecutivo L'Inter vince a Verona 2-0,stesso punteggio dell'anno scorso,giocando malissimo e approfittando di favori arbitrali.Lo scorso anno mi sembra non venne dato un rigore al Chievo sullo 0-0.Quest'anno rete in fuorigioco.Avete sentito Campedelli protestare? E i media gridare allo scandalo?Anzi era mooolto difficile davedere....
#90562 spioni e ladrate
scritto il 27/09/2012 16:09:25daNUOMERO10
Cercasi disperatamente qualche sito di giornale, tranne tuttosport, che stia in qulche modo anche solo raccontando le dichiarazioni di Cipriani! Ma possibile che certe cose vengano fuori addirittura in anticipo e altre che non interessano nulla! Intanto i prescritti zitti zitti vincono con gol in fuorigioco, ma tanto a loro chi li tocca?
#90561 al dott. palazzi
scritto il 27/09/2012 14:12:02daNOBIS
egr. dott. palazzi, penso che sia giunto il momento di smetterla di prescrivere la verità. faccia veramente una sana pulizia e condanni solo quelli che hanno sbagliato. così come stanno le cose i conti non tornano ci sono troppe sentenze a senso unico che sono lontane anni luce da quello che è realmente accaduto. e si ricordi che avere una sym svizzera può anche significare legittima difesa contro lo spionaggio industriale. sta a lei scoprire da chi bisognava difendersi.(io lo so) saluti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?