I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90560 Pe Albertosanguebinconero
scritto il 27/09/2012 11:00:44daEROTTE
Alberto a proposito di farsopoli,leggi l'articolo di Guido Vaciago Direttore di Tuttosport di oggi 27/9/2012 e potrai vedere che quanto da me scritto circa un mese fa sta emergendo in modo chiaro ed inconfutabile.Io spero che per questi fatti,almeno nella Giustizia Ordinaria Moratti. Tronchetti e Company Dirigenti dell'Inter paghino con una Condanna e un maxi risarcimento.Per la "Giustizia Sportiva" ci sarà la solita prescrizione.Speriamo nell'elezione di un nuovo e + giusto Presidente FGCI.
#90559 non sono critiche 4
scritto il 27/09/2012 10:58:27daMARCO 62
in modo da dare più tranquillità in fase di protezione e creazione di gioco. Ormai le squadre hanno capito come affrontarci: sta alla bravura e all'intelligenza di Conte trovare alternative valide al ns modo di giocare. Conoscendolo credo stia già studiando qualcosa ma deve trovare il coraggio (come lo ha avuto l'anno scorso con Del Piero) di mettere fuori quei giocatori che in questo momento sono appannati e fuori condizione; Pirlo e Giovinco sono due di questi. Scusate il disturbo. Forza Juve
#90558 non sono critiche 3
scritto il 27/09/2012 10:52:36daMARCO 62
tanto alla squadra. Rimane il fatto che davanti non abbiamo (ad eccezione di Vucinic quando gli va di giocare) giocatori in grado di fare la differenza. L'unico oggi in grado di fare la differenza è Cavani ma i ns dirigenti non hanno voluto prenderlo e allora accontentiamoci di ciò che abbiamo in casa. Ciò che sta mancando sono i gol di Marchisio e Vidal che l'anno scorso han fatto la differenza;per questo credo che vada ridisegnato il centrocampo inserendo Asamoah vero Top Player di questa Juve
#90557 non sono critiche 2
scritto il 27/09/2012 10:48:17daMARCO 62
stoppare un pallone e che si intestardisce nell'uno contro uno vanificando in questo modo il gioco di squadra. Sono cose che un tecnico percepisce; a Firenze nel finale lui e Vucinic volevano vincere la partita da soli e abbiamo perso quattro opportunità per chiudere con successo dei contropiedi manovrati. Questa non è critica ma sono dati di fatto. Se Giovinco si mette in testa che non potrà mai essere il nuovo Del Piero ma semplicemente Giovinco potrà giocare con meno responsabilità e dare
#90556 Non sono critiche
scritto il 27/09/2012 10:44:20daMARCO 62
Suvvia ragazzi cerchiamo di non essere permalosi! Esprimere le proprie opinioni non vuol dire criticare ma semplicemente valutare le situazioni dal proprio punto di vista rispettando cmq le decisioni di chi ha la responsabilità tecnica della squadra. Personalmente credo che in questo momento siano più utili, date le difficoltà evidenti della squadra, il 433 o il 442, poi il tecnico campione d'italia è Conte, ci mancherebbe. Per quanto riguarda Giovinco ciò che allarma è che non riesce a
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?