I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90544 Infine Giovinco
scritto il 26/09/2012 16:55:35daEMANUELE MANUJU
Concludo il mio monologo con il piccoletto.Ieri sera mi ha fatto arrabbiare tantissimo.Io all'inizio della stagione sportiva ho detto con tutti i miei amici tifosi(non mi ricordo se ne ho parlato anche qui sul muro)che a Seba gli do l'ultima possibilita'.Non dimentico la buonissima prova di Supercoppa,nemmeno la prova di Udine.Seba ha caratteristiche da contropiedista(infatti lo vedrei molto bene nel Napoli di Mazzarri che e' una squadra abituata a giocare con le ripartenze.Detto questo pero'
#90543 Il vero problema
scritto il 26/09/2012 16:50:37daEMANUELE MANUJU
espulsi.Dicevo in una srata particolare Conte con i suoi accorgimenti tattici,con le sue urla,con i suoi rimbrotti,richiama,sposta di ruolo,sostituisce i giocatori in modo da cambiare le partite.Purtroppo lui non c'e' e tutto quello che prepari in una settimana(se giochi ogni 6 giorni)se non addirittura in 2 giorni(vedasi partita con la Fiorentina o Chelsea)i ragazzi lo devono immagazzinare per bene e riportarlo sul campo.
#90542 Conte
scritto il 26/09/2012 16:46:53daEMANUELE MANUJU
esperto(non dico che non e' bravo anzi).Conte ieri magari avrebbe richiamato piu' volte la squadra,ma non l'ha potuto fare per una stupida squalifica che il clan dei (pino dei Palazzi)gli ha affibbiato per rendere questo campionato piu' competitivo.Questo e' amici miei di GLMDJ il vero problema.La squadra gioca a memoria,sa quando deve gestire le forze,pero' e normale che quando incappi in una serata "particolare" non la voglio definire storta (le serate storte sono quando becchi 5 pere con 3
#90541 Pirlo e i nazionali
scritto il 26/09/2012 16:41:09daEMANUELE MANUJU
Pirlo sta giocando cosi male?Barzagli e piu' insicuro,Marchisio poco incisivo in attacco (lo scorso anno dopo 5 giornate aveva realizzato gia' 3 reti)Chiello e Bonnie discreti mentre il migliore sino ad ora e' stato Giak(guarda caso poco utilizzato agli Europei).I ragazzi (Nazionali)Conte li sta gestendo.E secondo me pure bene.Andremo piano,si accelerera' quando sara' il momento.Fidatevi di Conte e dello staff.E non dimentichiamoci che in panchina stiamo senza allenatore,e che Carrera e poco
#90540 Nemmeno a Natale
scritto il 26/09/2012 16:35:59daEMANUELE MANUJU
non arriverebbe nemmeno a Natale.Si cerca di partire piano(vi ricordate la Juve di Lippi)?per poi aumentare,poi ridiminuire per poter arrivare allo sprint finale.Quest0anno vedremo tante partite della Juve soprattutto con le piccole e soprattutto durante il periodo di Gennaio al piccolo trotto,e cosi' che si arriva in fondo.Non puoi giocare tutte le partite ad alta inensita'.Almeno no! quest'anno.Quest'anno hai avuto 8 ragazzi in nazionale che hanno disputato l'Europeo.Vi siete chiesti come mai
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?