Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2799 | 2800 | 2801 | 2802 | 2803 | 2804 | 2805 | 2806 | 2807 | 2808  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90411 un signor arbitro.
scritto il 20/09/2012 10:36:49 da J100287
volevo segnalare con soddisfazione la prestazione dell'arbitro proenca.magari ci fossero in italia arbitri del genere. p.s. se nonostante giovinco; nonostante pirlo supercontrollato; nonostante vucinic impreciso sottoporta; nonostante ecc... abbiamo giocato una Signora partita.vuol dire che quando i nonostante andranno via ci sara' da divertirsi. Conte torna presto.ci manchi.(a prescindere dalle qualita' di carrera che va lodato).
 
#90410 Su Giovinco
scritto il 20/09/2012 09:50:15 da BRILLANTE
Marco 62, concordo con te: Giovinco può anche essere considerato un talento, ma certo non un campione, cioè uno da cui imparare a stare in campo, decisivo e trascinante, almeno non a certi livelli e non nei momenti difficili per la squadra: quella maglia bianconera gli pesa come una corazza di 50 chili. In questa stagione potrà forse risolvere 5 o 6 partite, e in quelle occasioni lo applaudiremo volentieri; ma resterà sempre, come hai detto, un giocatore da Parma.
 
#90409 Giovinco
scritto il 20/09/2012 09:16:23 da MARCO 62
L'ho sempre detto e lo ripeto: se Giovinco è un giocatore da Juve io sono più bello di Brad Pitt! Credo che se ci fosse stato uno scarpino di Del Piero o lo stesso Boniperti a 80 aa o un piccolo bradipo gli inglesi avrebbero avuto più paura! Potenza dei procuratori!!! Prima c'aveva l'alibi Alex ... Spero di non aver offeso nessuno del muro: è solo il mio umile parere. Giovinco può essere un ottimo giocatore dal Parma in giù: la Juve è un'altra cosa. Cmq grazie ragazzi, alla faccia di Zeman e co.
 
#90408 I leoni di Londra
scritto il 20/09/2012 08:49:35 da BRILLANTE
Anche se Vucinic ha sbagliato metà dei palloni giocati, Giovinco è stato cancellato e Pirlo era fuori forma, è stata lo stesso una delle più entusiasmanti e cazzute partite esterne di coppa della Signora: rimontare 2 reti in Inghilterra, e nella tana dei Campioni d’Europa, non capita spesso (e si poteva vincere). Vidal che segna da zoppo entra nel mito, simbolo di una Juve che non si arrende mai, che gioca alla grande e lascia che gli invidiosi parlino a vanvera, non potendo fare altro.
 
#90407 Il segno di Quaglia
scritto il 20/09/2012 08:44:35 da BRILLANTE
Quagliarella: un quarto d’ora, due palloni giocabili ed ha segnato subito, poi ha preso una traversa col portiere che poteva solo guardare tremebondo. Ciò dimostra che cercare “punte” altrove era inutile, e bisogna incoraggiare anche Matri. Grande applauso ai difensori, che hanno concesso poche palle-gol. Anche perdendo 1-2 avremmo dovuto elogiarli, perché il primo l’abbiamo preso con un uomo in meno; ma sarebbe stato ingiusto, ed il campo è più saggio della giustizia dei tribunali pallonari.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our