I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90401 Consolatelo!
scritto il 19/09/2012 22:42:43daPIERVI
Fate qualcosa per Massimo Mauro,consolatelo,al gol di Quagliarella stava per mettersi a piangere per la disperazione!!!Ah ah ah!!!Che divertimento,grande Juve!!!
#90400 Ci siamo
scritto il 19/09/2012 20:18:21daEMANUELE MANUJU
Sento il profumo del 1996.Ricordo il girone con Steaua,Celtic,e Borussia Dortmund,per i pennivendoli eravamo gia' eliminati ed invece.....ho delle strane sensazioni quest'anno,boh basta non dico nient'altro,buonma Juve.
#90399 tensione
scritto il 19/09/2012 16:07:40daNOBIS
noto che la tensione per la partita di questa sera si legge anche sul muro. state calmi perchè la calma è la virtù dei forti e noi siamo forti. il mio pronostico: 50% vittoria - 30% pareggio e il 20%....... non lo voglio scrivere. chi ama la juve sa molto bene quanto deve lottare in questa italia di ipocriti e venduti. una per tutti de canio che dice che il rigore non c'era perchè il difensore aveva i crampi!! non sembra vero ma questa è l'talia dello sport che questa federazione ha prodotto.
#90398 Rino Ferrario
scritto il 19/09/2012 14:16:55daCHI
Faccio le mie condoglianze alla famiglia di Rino ho saputo della tua scomparsa ci mancherai tanto.
#90397 le favole
scritto il 19/09/2012 13:47:38daFILIPPO
... e dopo il bacio del prince azzurro cenerentola si svegliò e vissero tutti e felici e contenti...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?